Hostinger: piano Web Hosting da 1,99 euro al mese

Hostinger: piano Web Hosting da 1,99 euro al mese

Premium Web Hosting è una sottoscrizione che offre una qualità professionale abbinata a un prezzo alquanto contenuto.
Hostinger: piano Web Hosting da 1,99 euro al mese
Premium Web Hosting è una sottoscrizione che offre una qualità professionale abbinata a un prezzo alquanto contenuto.

Quali sono i requisiti per definire un hosting web come un ottimo servizio?

Le prestazioni sono senza ombra di dubbio un buon punto di partenza: d’altro canto un sito lento nei caricamenti difficilmente sarà apprezzato dai visitatori. Allo stesso tempo, anche la sicurezza risulta essere una priorità.

Hacker e vari malintenzionati infatti, prendono spesso di mira siti web per trarne vantaggio. Un buon hosting, in tal senso, offre una certa copertura da questi attacchi. La presenza di un’assistenza disponibile e preparata è un altro fattore decisivo in fase di scelta di un provider rispetto a un altro.

Infine, non vanno dimenticati i costi. Per ottenere un servizio all’altezza della situazione è necessario pagare cifre piuttosto elevate… ma è sempre vero?

Hostinger dimostra, grazie anche ai suoi sconti, che è possibile ottenere quanto appena detto a un costo tutto sommato piuttosto contenuto.

Premium Web Hosting: un servizio hosting di alto livello a un costo alquanto conveniente

Hostinger abbina tutte le suddette caratteristica a una flessibilità notevole. Di fatto, gli hosting offerti si adattano a pressoché qualunque sito, dal blog amatoriale siano all’e-commerce con migliaia e migliaia di visite giornaliere.

In tal senso, il piano Premium Web Hosting rappresenta un ottima soluzione per soluzioni intermedie. Si tratta di una sottoscrizione che consente di gestire fino a 100 siti web, senza limiti per quanto concerne database e larghezza di banda.

La soluzione proposta viene considerata ottimale per i siti con circa 25.000 visite mensili, ciò anche grazie ai 100 GB di memoria SSD per poter archiviare i dati relativi ai siti. A quanto detto sinora, vanno anche aggiunte email, SSL e un dominio gratuiti più crediti Google ADS in omaggio.

Le prestazioni elevate, abbinate ai backup con cadenza settimanale sono poi accompagnate dall’assistenza. Questa, oltre ad essere di altissimo livello, è disponibile 24 ore a settimana e 7 giorni su 7.

Va poi valutato anche il fattore costi. Grazie all’attuale sconto pari al 75% del prezzo di listino, il piano Web Hosting di Hostinger è disponibile per appena 1,99 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 mag 2022
Link copiato negli appunti