Hostinger ti offre 200GB di spazio a soli 3,99 euro/mese

Hostinger ti offre 200GB di spazio a soli 3,99 euro/mese

Sfrutta al massimo l'attuale promozione di Hostinger a 3,99 euro/mese. Nell'offerta troverai 200 GB di spazio Web su memoria SSD.
Hostinger ti offre 200GB di spazio a soli 3,99 euro/mese
Sfrutta al massimo l'attuale promozione di Hostinger a 3,99 euro/mese. Nell'offerta troverai 200 GB di spazio Web su memoria SSD.

Hostinger offre attualmente sconti imbattibili da non perdere. Ancora una volta, la società ha ridotto il prezzo finale di due dei suoi piani di un incredibile 75%, che porta il costo 3,99 euro/mese.

Si tratta del pacchetto Business Web Hosting, che include 200 GB di spazio SSD e una miriade di altre funzionalità.

L’occasione perfetta per utilizzare una piattaforma altamente sicura e ottimizzata è fornita da più server situati in varie parti del mondo.

Questo piano è particolarmente adatto per gestire in modo efficiente siti Web con traffico mensile moderato o siti di e-commerce grazie agli strumenti gratuiti e preinclusi.

Sfrutta al massimo l’attuale promozione di Hostinger a 3,99 euro/mese

3,99 euro/mese

Il Business Web Hosting di Hostinger è un piano completo che soddisfa una vasta gamma di esigenze, comprese quelle leggermente più impegnative.

Con questo piano puoi gestire fino a 100 siti Web e ottieni larghezza di banda illimitata e 200 GB di spazio Web su memoria SSD, che garantisce una velocità di caricamento ottimale.

Il dominio fornito con il pacchetto è senza costi aggiuntivi, così come i backup giornalieri e il CDN.

Il CDN ha la capacità di memorizzare nella cache il contenuto su vari server in tutto il mondo, rendendo possibile fornire il contenuto del sito al visitatore dal server più vicino a loro, il che può portare a un miglioramento del tempo di caricamento del sito Web fino al 40%.

Con Hostinger non mancano sicuramente preziose funzionalità, come la posta elettronica gratuita, il WordPress gestito, l’accelerazione di WordPress, la cache per oggetti e uno strumento di staging.

Quest’ultimo consente agli utenti di creare un duplicato del proprio sito Web per testare nuove funzionalità.

I database forniti sono illimitati e c’è anche la possibilità di avere fino a cento sottodomini. Se attualmente possiedi un sito web e desideri trasferirlo, il processo di migrazione è completamente gratuito.

A tale scopo è incluso uno strumento e, in caso di problemi, è possibile richiedere assistenza per la procedura di trasferimento, che verrà completata in 24 ore. Clicca qui sotto e abbonati a soli 3,99 euro/mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 giu 2023
Link copiato negli appunti