Continuano le super offerte dell’azienda lituana per i suo servizi di web hosting. Gli utenti possono approfittare dell’occasione per scegliere uno dei tre piani in base alle proprie necessità e sottoscrivere l’abbonamento per quattro anni, ottenendo uno sconto fino al 75%. Hostinger garantisce un supporto tecnico efficiente e il rimborso entro 30 giorni dall’acquisto.
Hostinger: web hosting da 0,99 euro/mese
Hostinger propone tre piani di web hosting, tutti ottimizzati per l’uso del noto CMS WordPress. L’offerta entry level è rappresentata da Single Web Hosting, l’unico dei tre che non include un dominio gratuito. Si tratta della scelta ideale per i principianti che devono aprire un singolo sito (fino a circa 10.000 visite mensili), sfruttando 30 GB di spazio su SSD e 100 GB di traffico.
Massimo dispositivi: 10
Versione Free: Garanzia di rimborso di 30 giorni
Sistemi Operativi: Windows, macOS, Android, iOS
Blocca: download pericolosi, tracker e pubblicità
VPN: Inclusa
Assistenza clienti: 24/7
Offerte attive:SCONTO fino al 65% + 3 mesi extra🔥
Il piano include un certificato SSL gratuito emesso da Let’s Encrypt, gestione DNS, due sottodomini, due database, un account email, un account FTP, la protezione Cloudflare contro gli attacchi DDoS e il backup settimanale.
Il piano Premium Web Hosting permette invece di ospitare 100 siti con circa 25.000 visite mensili in 100 GB di spazio. Sono inclusi: dominio gratuito per un anno, database, traffico e account FTP illimitati, 100 account email e credito Google Ads. Il piano Business Web Hosting (circa 100.000 visite mensili e 200 GB di spazio) aggiunge backup giornalieri, CDN Cloudflare e funzionalità Staging per WordPress.
I prezzi degli abbonamenti per quattro anni sono: 0,99 euro/mese (Single), 1,99 euro/mese (Premium) e 2,99 euro/mese (Business). Il pagamento può essere effettuato con carte di credito, PayPal, Google Pay e varie criptovalute.
