Hotmail Backup Tool: sconto del 10% con coupon

Hotmail Backup Tool: sconto del 10% con coupon

Hotmail Backup Tool è lo strumento perfetto per archiviare posta, allegati e contatti direttamente sul disco fisso del proprio PC.
Hotmail Backup Tool è lo strumento perfetto per archiviare posta, allegati e contatti direttamente sul disco fisso del proprio PC.

Come effettuare un backup della posta elettronica da un account Hotmail? Esiste un ottimo programmino chiamato “Hotmail Backup Tool”, sviluppato da SysTools, in grado di archiviare le e-mail nei formati PST/MBOX/EML/PDF/MSG su un sistema operativo Windows o macOS. Oltre ai messaggi è possibile effettuare un backup locale degli allegati, contatti e calendari. I provider supportati, oltre a Hotmail, sono Oulook, Live e MSN. Per ottenere uno sconto del 10% sull’acquisto del tool, inserisci in fase di acquisto lo speciale coupon “UPDATE10OFF”.

Scopriamo dunque le funzionalità principali del software.

  • Backup dei dati di Hotmail – Il software esegue una copia di tutte le e-mail direttamente sul disco rigido o in qualsiasi unità USB collegata. Anche gli allegati verranno regolarmente esportati.
  • Download in più formati – Lo strumento sviluppato da SysTools offre la possibilità di scegliere fra vari formati di file. Quelli supportati sono PST, MBOX, EML, PDF e MSG.
  • Gestione avanzamento download live – L’utente potrà mettere in pausa e riprendere il download in qualsiasi momento tramite un apposito pulsante.
  • Filtro e-mail con funzione intervallo di date – Il programma può esportare le e-mail selettivamente, selezionando ad esempio un certo intervallo di date.
  • Mantieni il layout – Il backup mantiene la struttura dell’intestazione della posta elettronica, senza modificare nulla. Compresi i dettagli come cc e ccn.
  • Opzione di backup incrementale – L’applicazione ha la capacità di scaricare e-mail di Hotmail man mano che nuovi messaggi arrivano nella casella di posta.

Hotmail Backup Tool si propone così come un software completo e versatile per chi ha’lìesigenza di archiviare da remoto i propri messaggi. Per ottenere lo sconto del 10% è necessario inserire in fase di acquisto il coupon “UPDATE10OFF”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 mag 2022
Link copiato negli appunti