Finalmente è arrivata House of the Dragon, la nuova serie TV prodotta da HBO e che funzionerà come prequel alle vicende de “Il Trono di Spade“.
La prima puntata ha debuttato il 22 agosto negli Stati Uniti ed è stata trasmessa in contemporanea anche in Italia su Sky e NOW, il servizio on-demand del famoso broadcaster. Lo stesso modus operandi seguirà anche per gli altri episodi e adesso ti spieghiamo quando escono e dove vederli.
Quando escono le puntate di House of the Dragon e dove vederle?
La prima stagione di House of the Dragon è composta da 10 puntate che saranno trasmesse, ogni lunedì, negli Stati Uniti. Per guardarle in Italia puoi abbonarti al Pass Entertainment di NOW o provare Sky Q a soli 9 euro per 30 giorni. Un’occasione unica per avere tutta l’offerta di Sky ad un prezzo eccezionale e nel frattempo goderti il prequel di una delle serie TV più amate di sempre.
La seconda puntata andrà in onda il 28 agosto 2022, con le altre che seguiranno a cadenza settimanale fino ad arrivare all’episodio conclusivo, la cui messa in onda è prevista per il 23 ottobre 2022. Puoi scegliere dunque se abbonarti subito o aspettare che la stagione venga completata.
Di cosa parla House of the Dragon? Quanto è collegato al Trono di Spade?
House of the Dragon si presenta come uno spin-off prequel de “Il Trono di Spade” ed è ambientato circa 200 anni prima gli eventi narrati nella serie TV principale.
I 10 episodi racconteranno il conflitto fratricida della casata Targaryen, mettendo in primo piano una sanguinosa guerra familiare sul punto di iniziare. Gli eredi al potere della casata sono infatti pronti a tutto, sacrificando uomini e draghi in una sanguinosa guerra civile, allo scopo di salire al trono e governare sui Sette Regni.
Abbonati quindi a Sky Q in offerta speciale a soli 9€ per i primi 30 giorni per poter vedere tutto questo e molto altro grazie al ricco palinsesto della nota emittente, che include anche il calcio e lo sport.