HTC annuncia la versione II del TyTN

Il produttore taiwanese lancia anche in Europa un nuovo PDA-phone, muscoloso per hardware e software
Il produttore taiwanese lancia anche in Europa un nuovo PDA-phone, muscoloso per hardware e software

Milano – Comunicazione mobile, applicazioni per il business, navigatore satellitare: il nuovo TyTN II di HTC , che esce un anno dopo il lancio dalla versione precedente, sembra voler offrire tutto quello che un utente pro potrebbe desiderare da un PDA-phone.

Si tratta di un terminale GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA che porta in dote Windows Mobile 6 Professional e la suite MS Office Mobile con Outlook, Word, Excel e PowerPoint, nonché Windows Media Player e un viewer per file in formato PDF.

Il nuovo dispositivo Il display touchscreen da 2,8 pollici QVGA (240×320 pixel) è orientabile, mentre la tastiera estesa di tipo QWERTY è estraibile. Ma c’è anche una fotocamera da 3 Megapixel con autofocus, un lettore di biglietti da visita, con software per la navigazione satellitare TomTom (il modulo GPS è integrato), memoria RAM di 128 MB e ROM da 256 MB, espandibile grazie ad uno slot per schedine microSD.

Il nuovo TyTN II è in fase di commercializzazione in tutta Europa. Non esattamente popolare il prezzo al pubblico, fissato in 829 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

02 09 2007
Link copiato negli appunti