Conto Hype Business per professionisti con partita IVA

Hype Business, il conto più conveniente per i professionisti con partita IVA

I professionisti con partita IVA, ma anche le imprese, possono avvalersi del conto Hype Business per portare avanti in modo smart l'attività.
I professionisti con partita IVA, ma anche le imprese, possono avvalersi del conto Hype Business per portare avanti in modo smart l'attività.

È da quasi un anno che Hype ha lanciato il suo conto Business, che è stato per professionisti con partita IVA e ditte individuali.

Oltre a offrire tutti i servizi smart propri di Hype, questo conto include anche una serie di altri utilissimi servizi che offrono la possibilità di organizzare tutti gli aspetti di un’attività professionale.

Quando parliamo di Hype, ci riferiamo a una soluzione digitale che racchiude un conto e uno strumento di pagamento, ma anche servizi extra bancari innovativi, come prestiti, investimenti, offerte commerciali esclusive e piani di risparmio.

L’introduzione sul mercato di una soluzione esclusiva per imprese e professionisti è andata ad affiancarsi ad altri due prodotti Hype: Next e Premium.

I vantaggi per i professionisti con partita IVA del conto Hype Business

professionisti con partita IVA

Oltre che i professionisti con partita IVA, il conto Hype Business è stato pensato anche per le ditte individuali. Con questo conto si ottiene:

  • una carta di debito del circuito MasterCard per pagare ovunque e in qualsiasi parte del mondo;
  • nessun limite di ricarica;
  • bonifici SEPA gratuiti, di cui 10 istantanei ogni mese;
  • assistenza 7 giorni su 7 via email, via chat e via Whatsapp, in base alle abitudini del cliente e in modo istantaneo;
  • come tutti gli altri conti Hype, questo conto business per professionisti e imprese non prevede nessun costo di attivazione, ma soltanto un canone mensile pari a 2,90 euro.

Ma non finisce qui. Con un conto Hype Business è possibile usufruire di altri interessanti servizi:

  • Risparmi, il quale permette la pianificazione dettagliata di una linea di risparmio in cui le scadenze più importanti vengono fissate. Sarà il cliente, quindi, a decidere in che modo risparmiare e quanto, ovviamente senza limiti.
  • Radar, che permette al cliente il monitoraggio delle entrate e delle uscite da altri conti corrente tramite l’app.
  • Assicurazione esclusiva, che è un pacchetto completo, personalizzato ed esclusivo pensato da it.

Per attivare il conto Hype Business basta accedere qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 nov 2022
Link copiato negli appunti