Hype ti porta alla finale di X Factor: scopri come vincere

Hype ti porta alla finale di X Factor: scopri come vincere

Vorresti partecipare tra il pubblico della puntata finale di X Factor? Ecco come partecipare al concorso di Hype.
Vorresti partecipare tra il pubblico della puntata finale di X Factor? Ecco come partecipare al concorso di Hype.

Vorresti assistere dal vivo alla finale di uno tra gli show più coinvolgenti e amati della televisione italiana? Con Hype puoi: iscriviti al concorso per avere l’opportunità di partecipare insieme a un’altra persona tra il pubblico della puntata finale di X Factor, in programma per l’8 dicembre. Oppure di vincere uno dei 300 gadget ufficiali in palio.

HYPERFACTOR: come partecipare

Per partecipare al concorso è necessario essere titolari di di un conto Hype. Puoi registrarti gratuitamente cliccando qui: ricordati di inserire il codice HYPERFACTOR in fase di iscrizione. Una volta completata, dovrai accreditare sul tuo conto un importo pari o superiore a 100 euro.

I premi sono differenti a seconda del periodo di assegnazione. Durante il primo (dal 17 ottobre al 16 novembre) sono in palio cinque  pacchetti per due persone maggiorenni “X FACTOR EXPERIENCE” dal valore di 1.200 euro cadauno, comprensivo di viaggio A/R in aereo, taxi o treno, un soggiorno di una notte in hotel 4 stelle con prima colazione e una coppia di biglietti per la partecipazione alla serata finale.

Il secondo periodo (dal 17 ottobre al 29 novembre) prevede, invece, l’assegnazione di 150 t-shirt X Factor dal valore di 9 euro l’una e di 150 tazze X Factor dal valore di 5 euro. Un’ottima consolazione, nel caso in cui non si riesca a vincere il “gran premio” finale. Il concorso è rivolto ai titolari di qualsiasi conto Hype, da quello gratuito a Plus, Next ( clicca qui per iscriverti) e Premium ( iscriviti qui).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 ott 2022
Link copiato negli appunti