Se non l’hai ancora visto al cinema o hai il piacere di rivederlo, ti organizziamo la serata: su Disney+ è adesso disponibile per la visione in streaming “I Fantastici Quattro: Gli Inizi”, il film diretto da Matt Shakman e che racconta le origini di Reed Richards, Sue Storm, Johnny Storm e Ben Grimm nell’Universo Cinematografico Marvel. Per vederlo ti basterà avere un abbonamento alla piattaforma.
Il cast include Pedro Pascal nei panni di Reed Richards, Vanessa Kirby è Sue Storm, Joseph Quinn interpreta Johnny Storm e Ebon Moss-Bachrach prende la parte di Ben Griim. Il film si presenta con un nuovo inizio narrativo rispetto alle pellicole uscite nei primi anni 2000 allo scopo di inserirsi nel ricco e variegato Universo Cinematografico Marvel in viaggio verso i nuovi Avengers.
I Fantastici Quattro: Gli Inizi si unisce quindi su Disney+ al ricco catalogo Marvel della piattaforma, dove puoi recuperare tutti i prodotti, tra film, serie TV e serie animate, che costituiscono un impianto narrativo sempre più ricco e variegato.
Ricordati che puoi abbonarti a partire da 6,99 euro al mese al piano Standard senza pubblicità.