Scegli ControCorrente di IBL e inizia a guadagnare

Scegli ControCorrente di IBL e inizia a guadagnare

ControCorrente di IBL Banca non è il solito conto corrente, ti fa guadagnare interessi: scopri tutti i vantaggi inclusi e aprilo subito.
Scegli ControCorrente di IBL e inizia a guadagnare
ControCorrente di IBL Banca non è il solito conto corrente, ti fa guadagnare interessi: scopri tutti i vantaggi inclusi e aprilo subito.

Non tutti i conti correnti sono uguali: ControCorrente di IBL Banca permette di risparmiare e guadagnare, insieme. I nuovi clienti che scelgono di aprirlo oggi possono approfittare della promozione che consente di ottenere il canone gratis per il primo anno. Inoltre, ci si garantisce la possibilità di incassare fino al 3,30% lordo di interessi sul saldo liquido giornaliero.

IBL Banca: ControCorrente non è il solito conto corrente

È possibile scegliere tra due piani: Semplice oppure Straordinario, a seconda delle esigenze di ognuno. Il primo include una carta di debito gratis e l’accesso a un gran numero di servizi con alcune operazioni mensili a costo zero. Il secondo, invece, permette di richiedere anche una carta di credito a prezzo speciale.

Le formule Semplice e Straordinario di ControCorrente di IBL Banca

Come già scritto, tra i principali vantaggi offerti da ControCorrente di IBL Banca c’è la possibilità di guadagnare dal saldo liquido giornaliero. Scegliendo però di vincolare una somma per un tempo prestabilito, con l’opzione Time Deposit, si può arrivare fino al 4% lordo di rendimento annuo.

Per quanto riguarda le carte (di debito, prepagata o di credito), sono tutte contactless, affidabili e sicure, con pieno supporto garantito sia per gli acquisti nei negozi che per quelli online, grazie al circuito Mastercard. Sono prodotte in materiale ecosostenibile per tendere una mano all’ambiente e possono essere aggiunte al wallet dello smartphone.

Le carte da associare a ControCorrente, il conto di IBL Banca

A completare il pacchetto c’è una piattaforma di Internet Banking sempre accessibile da qualunque dispositivo: computer, smartphone o tablet. Così, ogni operazione è istantanea e si evitano lunghe file agli sportelli.

Per tutti gli altri dettagli a proposito ControCorrente rimandiamo alla pagina ufficiale in cui IBL Banca illustra le modalità di apertura del conto e i suoi vantaggi. L’istituto è italiano, con sede a Roma e attivo da quasi un secolo: la fondazione risale infatti al 1927.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 lug 2023
Link copiato negli appunti