Armonk (USA) – IBM ha formalizzato in queste ore il proprio ingresso nel WiMax Forum , organismo che già raccoglie numerosi player della tecnologia e della connettività e il cui scopo è sviluppare e promuovere le tecnologie wireless broad band.
IBM, che ha un interesse diretto soprattutto nei servizi di consulenza legati al WiMax, ha dichiarato per bocca di uno suo vicepresidente, Don Lopes, “di voler continuare a sostenere WiMax mano a mano che si sviluppa e che diventà più radicato sul mercato”.
Il WiMax Forum era stato lanciato da Intel, tra i produttori hi-tech più impegnati sul fronte della connettività wireless, alla quale dedica intere linee di processori.
-
NON Comperate quei Computer!!!
CIAO A TUTTIcomperare COmputer con Windows Vista preinstallato, indica la praticamente certezza che sono Computer gia` pronti con il loro TPM che aspetta solo di essere attivato dall'abilitazione del Trusted Computing in Vista.Una volta che il TC sara` attivato, come ben si sa, la liberta` dell'utente verra` ben limitata, ma non in termini di pirateria, in termini di possibilita` di scegliere che programmi acquistare o scaricare in licenza free in quanto non certificati Trusted COmputing... e` questo che intendono per sicurezza?Eh si, e` la sicurezza che le aziende membre del TCG facciano soldi obbligando l'utenza all'acquisto dei soli loro prodotti... meglio evitare di finire cosi` nei guai e lasciare perdere quei Computer, nonche` Windows Vista e tutti i prodotti certificati come Trusted.Teniamoci i nostri vecchi Computer, con XP, e non aggiorniamolo nemmeno, non si sa mai che in qualche modo ti blocchino qualche Software non certificato... meglio di no.Io preferisco essere libero di fare un po' cio` che voglio con il mio Personal Computer, quindi, ne TPM ne Vista, avranno gra che di storia in casa mia a meno che il TCG fallisca causa boicottaggio.DISTINTI SALUTICrazyRe: NON Comperate quei Computer!!!
- Scritto da: Crazy> CIAO A TUTTI> comperare COmputer con Windows Vista> preinstallato, indica la praticamente certezza> che sono Computer gia` pronti con il loro TPM che> aspetta solo di essere attivato dall'abilitazione> del Trusted Computing in> Vista.> Una volta che il TC sara` attivato, come ben si> sa, la liberta` dell'utente verra` ben limitata,> ma non in termini di pirateria, in termini di> possibilita` di scegliere che programmi> acquistare o scaricare in licenza free in quanto> non certificati Trusted COmputing... e` questo> che intendono per> sicurezza?> Eh si, e` la sicurezza che le aziende membre del> TCG facciano soldi obbligando l'utenza> all'acquisto dei soli loro prodotti... meglio> evitare di finire cosi` nei guai e lasciare> perdere quei Computer, nonche` Windows Vista e> tutti i prodotti certificati come> Trusted.> Teniamoci i nostri vecchi Computer, con XP, e non> aggiorniamolo nemmeno, non si sa mai che in> qualche modo ti blocchino qualche Software non> certificato... meglio di> no.> Io preferisco essere libero di fare un po' cio`> che voglio con il mio Personal Computer, quindi,> ne TPM ne Vista, avranno gra che di storia in> casa mia a meno che il TCG fallisca causa> boicottaggio.> DISTINTI SALUTIcondivido quasi tutto, sicuramente non sono daccordo sul non aggiornare xp!!! XP è un colabrodo, non aggiornarlo significa essere in balia di tutti (tipo grmozom &co) p)AnonimoRe: NON Comperate quei Computer!!!
esatto, miraccomando non aggiornate i pc con winxp, cosi state pur sicuri, che farete contenti qualche buon 0wner di NT/XP... E sarete un bel pc in più sulla Botnet di qualcheduno (rotfl)AnonimoRe: NON Comperate quei Computer!!!
- Scritto da: > esatto, miraccomando non aggiornate i pc con> winxp, cosi state pur sicuri, che farete contenti> qualche buon 0wner di NT/XP... E sarete un bel pc> in più sulla Botnet di qualcheduno> (rotfl)Non penso che Vista camminerà molto prima di soffrire delle stesse coseAnonimoRe: NON Comperate quei Computer!!!
Scusa, se hai un buon Firewall software è anche quello che ti offre il tuo router, e con un pizzico di buon senso, difficilmente il tuo pc con XP diventa uno spara spam...AnonimoRe: NON Comperate quei Computer!!!
- Scritto da: > esatto, miraccomando non aggiornate i pc con> winxp, cosi state pur sicuri, che farete contenti> qualche buon 0wner di NT/XP... E sarete un bel pc> in più sulla Botnet di qualcheduno> (rotfl)E poi dicono che siamo noi quelli che vediamo complotti da tutte le parti!rockrollRe: NON Comperate quei Computer!!!
condivido quasi tutto, sicuramente non sono daccordo sul non aggiornare xp!!! XP è un colabrodo, non aggiornarlo significa essere in balia di tutti (tipo grmozom &co) Io invece condivido proprio tutto.Adesso non saprei dirti come si comporta un XP netto, senza sp particolari, ma ti assicuro che il mio XP sp2 pro rimasto senza ulteriori aggiornamenti da quando l'ho installato due anni fa circa, non ha alcun problema. Le mie difese (queste si, aggiornate) sono:Proland Protector Plus Kerio FirewallSybot Search & DestroyrockrollRe: NON Comperate quei Computer!!!
ma chi sono questi "loro"?? i teteschi? o la cia? ma la vostra vita è così moscia che se non fate la vostra dose quotidiana di paladini della libertà non riuscite a dormire?E NON Comperate quei Computer cosa vuol dire??? Non comprarlo, che vuoi dagli altri? Devi dire agli altri cosa comprare e cosa no? oppure ti senti più istruito degli altri da metterli in guardia dal lupo cattivo?? Ognuno si compra quello che vuole...finchè non siamo in regime comunista, questa è libertà!AnonimoRe: NON Comperate quei Computer!!!
- Scritto da: > ma chi sono questi "loro"?? i teteschi? o la cia?> ma la vostra vita è così moscia che se non fate> la vostra dose quotidiana di paladini della> libertà non riuscite a> dormire?> E NON Comperate quei Computer cosa vuol dire???> Non comprarlo, che vuoi dagli altri? Devi dire> agli altri cosa comprare e cosa no? oppure ti> senti più istruito degli altri da metterli in> guardia dal lupo cattivo?? Ognuno si compra> quello che vuole...finchè non siamo in regime> comunista, questa è> libertà!LORO = i membri del Trusted Computing Groupfai una ricerca con google per " trusted computing " e forse ti si apriranno gli occhiAnonimoRe: NON Comperate quei Computer!!!
- Scritto da: > ma chi sono questi "loro"?? i teteschi? o la cia?> ma la vostra vita è così moscia che se non fate> la vostra dose quotidiana di paladini della> libertà non riuscite a> dormire?> E NON Comperate quei Computer cosa vuol dire???> Non comprarlo, che vuoi dagli altri? Devi dire> agli altri cosa comprare e cosa no? oppure ti> senti più istruito degli altri da metterli in> guardia dal lupo cattivo?? Ognuno si compra> quello che vuole...finchè non siamo in regime> comunista, questa è> libertà!Sei esattamente uguale a lui con la differenza che per te "loro" sono i "comunisti 8)"AnonimoRe: NON Comperate quei Computer!!!
- Scritto da: > ma chi sono questi "loro"?? i teteschi? o la cia?> ma la vostra vita è così moscia che se non fate> la vostra dose quotidiana di paladini della> libertà non riuscite a> dormire?> E NON Comperate quei Computer cosa vuol dire???> Non comprarlo, che vuoi dagli altri? Devi dire> agli altri cosa comprare e cosa no? oppure ti> senti più istruito degli altri da metterli in> guardia dal lupo cattivo?? Ognuno si compra> quello che vuole...finchè non siamo in regime> comunista, questa è> libertà!il solito che ha da obiettare su tutto e tira in ballo i comunisti...sai quel ragionamento del tipo: "Devi dire> agli altri cosa pensare e cosa no? oppure ti> senti più istruito degli altri da metterli in> guardia dal lupo cattivo??"potrei fartelo io ora col to post.cresciAnonimoRe: NON Comperate quei Computer!!!
- Scritto da: > Ognuno si compra> quello che vuole...finchè non siamo in regime> comunista, questa è libertà!Il più profondo concetto di libertà che io abbia mai sentito. Davvero complimenti.AnonimoRe: NON Comperate quei Computer!!!
- Scritto da: > ma chi sono questi "loro"?? i teteschi? o la cia?> ma la vostra vita è così moscia che se non fate> la vostra dose quotidiana di paladini della> libertà non riuscite a> dormire?> E NON Comperate quei Computer cosa vuol dire???> Non comprarlo, che vuoi dagli altri? Devi dire> agli altri cosa comprare e cosa no? oppure ti> senti più istruito degli altri da metterli in> guardia dal lupo cattivo?? Ognuno si compra> quello che vuole...finchè non siamo in regime> comunista, questa è> libertà!Il suo era solo un consiglio (tra l'altro ottimo). Complimenti anche per aver dimostrastro la tua ignoranza dimostrando di non sapere niente di comunismo vero, altrimenti sapresti che il comunismo smette di essere comunismo se diventa regime...nonostante qualcuno continui a chiamarlo tale.AnonimoRe: NON Comperate quei Computer!!!
- Scritto da: > ma chi sono questi "loro"?? i teteschi? o la cia?> ma la vostra vita è così moscia che se non fate> la vostra dose quotidiana di paladini della> libertà non riuscite a> dormire?> E NON Comperate quei Computer cosa vuol dire???> Non comprarlo, che vuoi dagli altri? Devi dire> agli altri cosa comprare e cosa no? oppure ti> senti più istruito degli altri da metterli in> guardia dal lupo cattivo?? Ognuno si compra> quello che vuole...finchè non siamo in regime> comunista, questa è> libertà!Loro sono i nuovi padroni delle tue attrezzature informatiche.Se preferici essere schiavo, accomodati pure. "Non comprare quel computer con preinstallato Vista" è un consiglio, motivato da una spiegazione esuriente. Se non ti interessa, non seguirlo, anzi non leggere nemmeno oltre il titolo. Se tu hai da dare altri consigli altrettanto motivati sei ben accolto. Se sai solo insultare qui non abbiamo bisogno di te.Grazie.AnonimoRe: NON Comperate quei Computer!!!
(cylon) verremo tutti assimilati aiutooooo (rotfl)AnonimoRe: NON Comperate quei Computer!!!
Ciao, posso dirti che facendo parte dei beta tester, Vista è ormai 7 mesi che lo uso e non mi ha mai bloccato nessun programma, sia certificato che non. E comunque l'aggiornamento sarebbe la cosa migliore da fare, visto che gira che è una favola (ovviamente avendo un hardware adeguato), nessun blocco o problema. Ho navigato per questi mesi senza antivirus, tranne gli apparati di sicurezza integrati in Vista, e non ho preso neanche un virus.Io ho detto la mia, visto che ormai lo conosco abbastanza bene, spero di essere stato utile.SimoneAnonimoma al tiggì..
...ma al tiggì hanno detto che è a prova di hacker ..ed è già crakkato ??!!AnonimoRe: ma al tiggì..
- Scritto da: > ...ma al tiggì hanno detto che è a prova di> hacker ..ed è già crakkato> ??!!A prova di hacker intendevano che è più sicuro, il DRM con la sicurezza ha a che fare poco e niente.AnonimoRe: ma al tiggì..
si chiama pubblicita'. C'era l'articolo sulla gazzetta del calcio. (no, mi rifiuto di chiamarla dello sport.)AnonimoRe: ma al tiggì..
i tg nel 2001 dicevano che xp non avrebbe permesso il p2pHomoSapiensRe: ma al tiggì..
- Scritto da: HomoSapiens> i tg nel 2001 dicevano che xp non avrebbe> permesso il> p2pSe mi trovi un giornalista che parla di Windows e M$ in modo onesto ti pago una fetta di pizza ai carciofi e cipolline :D (sono un pizzaiolo, quindi roba di qualita', ti assicuro ! ;) )AnonimoRe: ma al tiggì..
- Scritto da: > ...ma al tiggì hanno detto che è a prova di> hacker ..ed è già crakkato> ??!!Era studio aperto? No sai di solito sono impegnati a parlare di cicciolina e moana..AnonimoRe: ma al tiggì..
- Scritto da: > > - Scritto da: > > ...ma al tiggì hanno detto che è a prova di> > hacker ..ed è già crakkato> > ??!!> > Era studio aperto? No sai di solito sono> impegnati a parlare di cicciolina e> moana..Moana? Ma non era morta 10 anni fa?AnonimoRe: ma al tiggì..
Il gioiello di casa microsoft, inzuppato di merda ma sempre gioiello (rotfl)AnonimoRe: ma al tiggì..
- Scritto da: > > - Scritto da: > > > > - Scritto da: > > > ...ma al tiggì hanno detto che è a prova di> > > hacker ..ed è già crakkato> > > ??!!> > > > Era studio aperto? No sai di solito sono> > impegnati a parlare di cicciolina e> > moana..> > Moana? Ma non era morta 10 anni fa?No, in realta' ha un figlio segreto (che ha pubblicato pure un libro) e si e' accordata con i politici per cambiare identita' e rifarsi una vita.Il suo corpo pare sia stato cremato misteriosamente, ma i dubbi ci sono...Poi considera che Moana non era semplicemente un'attrice hard, era in ottimi rapporti (...) con politici ai vertici del governo e con moltissime personalita' della televisione e dell'economia.Quindi... siamo OT, ma almeno hai imparato qualcosina di interessante ;)AnonimoRe: ma al tiggì..
- Scritto da: > ...ma al tiggì hanno detto che è a prova di> hacker ..ed è già crakkato> ??!!Ma tu speri di avere notizie attendibili di roba informatica dal tg? -_-Anonimoè Indifferente
alla microsoft!!!! in fondo il suo obiettivo era far contenti i produttori dichiarando di metterci qualcosa. ANZI è una buona notizia!!! i clienti non avranno paura di vista e lo compreranno visto che il DRM si potrà elimare.. (geek)AnonimoRe: è Indifferente
Già, ma allora a cosa serve più Vista, oltre che per giocare?AnonimoAncora con sVISTA?
Ma allora ci avete fatto proprio un contratto con la microsoft.AnonimoRe: Ancora con sVISTA?
come osi?non lo sai che questo sito è scritto in ASP.NET su server Microsoft?E le pubblicità nel sito?AnonimoRe: Ancora con sVISTA?
Scusa, neanche a me i SO di MS piacciono, ma l'uscita di vista e' l'evento informatico maggiore dell'anno per una percentuale enorme degli utenti di computer, e dici che un giornale sull'informatica non ne debba parlare estensivamente?AnonimoE' il migliore
E' il migliore il Vista!! Voi con i vostri sistemi da quattro soldi chiamati linux ahauhauah .. quattro codici buttati li... ma va va .. siete antichi linuxiani.AnonimoRe: E' il migliore
- Scritto da: > E' il migliore il Vista!! Voi con i vostri> sistemi da quattro soldi chiamati linux ahauhauah> .. quattro codici buttati li... ma va va .. siete> antichi> linuxiani.Vai a giocare con il tuo vista e risparmiarti le caxxate, se hai da dire qualcosa di intelligente e costruttivo scrivi, se no lascia perdere.AnonimoRe: E' il migliore
- Scritto da: > E' il migliore il Vista!! Voi con i vostri> sistemi da quattro soldi chiamati linux ahauhauah> .. quattro codici buttati li... ma va va .. siete> antichi> linuxiani.(troll2)(troll2)(troll2)AnonimoRe: E' il migliore
Strana gente gli italiani. Pronti a lamentarsi fino alla morte per due euro di tasse in più, altrettanto pronti a pagare centinaia di euro per un prodotto ( che, da quanto ho potuto provare con le mie mani, è mediocre ), solo per fare un dispetto alla fazione opposta ( i "linari" nello specifico ). Strana gente...AnonimoRe: E' il migliore
- Scritto da: > Strana gente gli italiani. Pronti a lamentarsi> fino alla morte per due euro di tasse in più,> altrettanto pronti a pagare centinaia di euro per> un prodotto ( che, da quanto ho potuto provare> con le mie mani, è mediocre ), solo per fare un> dispetto alla fazione opposta ( i "linari" nello> specifico ). Strana> gente...Quoto al 100%AnonimoRe: E' il migliore
- Scritto da: > E' il migliore il Vista!! Voi con i vostri> sistemi da quattro soldi chiamati linux ahauhauah> .. quattro codici buttati li... ma va va .. siete> antichi> linuxiani.vai a comprarti il pc nuovo che altrimenti vista (o come cacchio si chiama) neanche funziona...AnonimoRe: E' il migliore
- Scritto da: > E' il migliore il Vista!! Voi con i vostri> sistemi da quattro soldi chiamati linux ahauhauah> .. quattro codici buttati li... ma va va .. siete> antichi> linuxiani.bella trappola per linux-nerds.Non so se l'ha preparata un burlone o uno dei vostri amici pro-linux che si divertono a fare i trolloni pro-vista e aizzare la vostra religione.AnonimoRe: E' il migliore
- Scritto da: > E' il migliore il Vista!! Voi con i vostri> sistemi da quattro soldi chiamati linux ahauhauah> .. quattro codici buttati li... ma va va .. siete> antichi> linuxiani.Ridi, ridi, ride bene chi ride ultimo, intanto goditi i tuoi milioni di codici inutili od ostili, dopo aver speso molto più di 4 soldi.Complimenti!AnonimoIl crack per il DRM c'e' gia' in rete...
Io mi chiedo : ma alla M$ mettono in rete i crack ?Perche'...pochi MINUTI dopo il lancio ufficiale, c'era gia' la versione craccata, pronta e impacchetata.Assurdo che un qualche smanettone abbia comprato Vista, esaminato tutto il codice e quindi creato e messo online una versione funzionante in cosi' poco tempo...Pero', sta' di fatto che basta usare goooooogle, ed eccoci con le versioni tarocche, come per Xp...Strano...davvero molto, molto strano... chissa' se M$ ha capito che l'utenza domestica non spendera' MAI 300 per un sistema operativo pesante e inutile, e quindi per rimediare, ha deciso di mantenere il monopolio distribuendo... copie user-friendly :DAnonimoRe: Il crack per il DRM c'e' gia' in ret
- Scritto da: > Io mi chiedo : ma alla M$ mettono in rete i crack> ?> > Perche'...pochi MINUTI dopo il lancio ufficiale,> c'era gia' la versione craccata, pronta e> impacchetataChissa' quanti se la scaricheranno, che cosa geniale eh? Praticamente un sistema che sara' gia' un colabrodo di suo, ma con la CERTEZZA che ci abbiano gia' messo dentro i trojan.AnonimoRe: Il crack per il DRM c'e' gia' in ret
Si certo, perche' la versione originale non ha gli spyware vero?che palle sta psicosi dei trojan che c'avete...AnonimoRe: Il crack per il DRM c'e' gia' in ret
In ogni caso comunque la faccenda è sospetta...trojan o spyware che sia, se c'è un crack del DRM di Vista è comunque strano.Certo il lancio è stato già fatto in parte alle aziende prima e ieri in tutto il mondo ma comunque la cosa resta dubbia.Il DRM è stato craccato quasi in contemporanea alla sua sempre corretta versione, è impossibile che correggono il DRM e lo lanciano e subito esce il tool che lo distrugge dopo 2 secondi...Il DRM è violabile e credo che la sua implementazione sarà presto abbandonata, anche perchè le vendite DRM non vanno bene o non come speravano.Tutti sono convinti che è ora di cambiare rotta, la commissione europea però fa il doppiogioco ma le case discografiche e cinematografiche stanno considerando alternative perchè le cose non vanno come loro speravano.La Commissione non sa che il DRM potrebbe essere usato dal malware, dopo cosa fanno?Mandano in prigione chi tenta di pararsi dai virus drm?Penso invece che sia opportuno abolire il DRM, pensare e rivedere le cose quindi usate il cervello e non i piedi per favore.MsdeadRe: Il crack per il DRM c'e' gia' in ret
- Scritto da: > Si certo, perche' la versione originale non ha> gli spyware> vero?> che palle sta psicosi dei trojan che c'avete...Una parola: SVEGLIATI.AnonimoRe: Il crack per il DRM c'e' gia' in ret
perchè le versioni cracckate girano già dallo scorso novembre?Vista che è uscito iweri non è altro che la RTM (come codice dico) ossia la versione rilasciata a fine novembre da MS ai canali aziendali e MSDN ;)AnonimoRe: Il crack per il DRM c'e' gia' in ret
- Scritto da: > Perche'...pochi MINUTI dopo il lancio ufficiale,> c'era gia' la versione craccata, pronta e> impacchetata.che non serve a nulla perchè periodicamente le copie pirate Vengono disattivate appena ti connetti ad internet. E se non sei genuino non puoi installare le patch del sistema oprativo utili per correggere i bug o non puoi installare nuovo software. E quindi devi sbatterti ogni mese alla ricerca di crack, con il rischio di infettarti o di installarti un bel trojan...Vuoi un consiglio? Comprati Vista Home Premium originale e mettiti in regola una volta per tutte (spendi 300 euro ma ti dura 5 anni o più, puoi anche pagarlo a rate)AnonimoRe: Il crack per il DRM c'e' gia' in ret
cioè, io mi connetto ad internet è loro mi disattivano la copia di vista pirata?ohhh interessante, mi ricordava la stessa cosa come per XPSgabbioRe: Il crack per il DRM c'e' gia' in ret
- Scritto da: > Vuoi un consiglio? Comprati Vista Home Premium> originale e mettiti in regola una volta per tutte> (spendi 300 euro ma ti dura 5 anni o più, puoi> anche pagarlo a> rate)Vuoi un consiglio? Installati GNU/Linux!!!Non paghi un ca**o a nessuno. Non hai nemmeno la lontana preoccupazioni di virus, worm, trojan, malware, spyware, stronzataware e chi piu' ne ha piu' ne metta.Vivi con la sicurezza che tutto il software che hai installato e' passato sotto gli occhi attenti di decine di sviluppatori!E poi, signori, diciamoci la verita': se mia mamma in una settimana ha imparato a navigare e mandare mail con Suse Linux, mi meraviglio che ci sia ancora gente che qua, su PI, parla ancora di sicurezza su sistemi Microsoft!Evolviamo il nostro paese, dannazione!(linux)Ciao,IvanimorgilloRe: Il crack per il DRM c'e' gia' in ret
- Scritto da: imorgillo> Vuoi un consiglio? Installati GNU/Linux!!!> Non paghi un ca**o a nessuno.troppo tardi, ieri mi è arrivato Vista che avevo ordinato e ora ti sto scrivendo proprio da Vista> Non hai nemmeno la> lontana preoccupazioni di virus, worm, trojan,> malware, spyware, stronzataware e chi piu' ne ha> piu' ne> metta.guarda che con Vista il 99% o più del malware non funziona più, perchè richiede diritti amministrativi. E' proprio per le nuove funzionalità di sicurezza che conviene passare a VistaAnonimoRe: Il crack per il DRM c'e' gia' in ret
- Scritto da: > > - Scritto da: > > Perche'...pochi MINUTI dopo il lancio ufficiale,> > c'era gia' la versione craccata, pronta e> > impacchetata.> > che non serve a nulla perchè periodicamente le> copie pirate Vengono disattivate appena ti> connetti ad internet. E se non sei genuino non> puoi installare le patch del sistema oprativo> utili per correggere i bug o non puoi installare> nuovo software. E quindi devi sbatterti ogni mese> alla ricerca di crack, con il rischio di> infettarti o di installarti un bel> trojan...> Vuoi un consiglio? Comprati Vista Home Premium> originale e mettiti in regola una volta per tutte> (spendi 300 euro ma ti dura 5 anni o più, puoi> anche pagarlo a> rate)mannaggia, manca l'icona con il dito medio alzato...AnonimoRe: Il crack per il DRM c'e' gia' in ret
- Scritto da: > > - Scritto da: > > Perche'...pochi MINUTI dopo il lancio ufficiale,> > c'era gia' la versione craccata, pronta e> > impacchetata.> > che non serve a nulla perchè periodicamente le> copie pirate Vengono disattivate appena ti> connetti ad internet. E se non sei genuino non> puoi installare le patch del sistema oprativo> utili per correggere i bug o non puoi installare> nuovo software. E quindi devi sbatterti ogni mese> alla ricerca di crack, con il rischio di> infettarti o di installarti un bel> trojan...> Vuoi un consiglio? Comprati Vista Home Premium> originale e mettiti in regola una volta per tutte> (spendi 300 euro ma ti dura 5 anni o più, puoi> anche pagarlo a> rate)Consiglio sbagliato.(a parte che chi ti cracka Vista in poche ore saprà anche come crackarlo per non essere disabiitato e come farsi riconoscere come genuino). Consiglio giusto.Tieniti caro XP, che nei hai sette volte d'avanzo per quel che devi fare, ed in altra partizione, meglio in altro HD, se proprio vuoi, ti sbatti Vista crackato, per giocare (cosa potrrebbe fare di altro meglio di XP proprio non saprei): non hai bisogno di collegarti ne' di patchare, e nessuno te lo può disattivare (e anche se fosse lo ripristini subito da copia fisica).AnonimoRe: Il crack per il DRM c'e' gia' in ret
Volete svista? Allora sborsate i soldini. Sarebbe ora che quei cerebrolesi si decidessero di creare un sistema decente per bloccare le installazioni senza licenza valida.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 31 gennaio 2007 16.10-----------------------------------------------------------nattu_panno_damRe: Il crack per il DRM c'e' gia' in ret
> Perche'...pochi MINUTI dopo il lancio ufficiale,> c'era gia' la versione craccata, pronta e> impacchetata.> > Assurdo che un qualche smanettone abbia comprato> Vista, esaminato tutto il codice e quindi creato> e messo online una versione funzionante in cosi'> poco> tempo...> Le prime versioni beta e rtm si trovano da mesi sul circuito MSDN: ce n'è di tempo per craccare!!AnonimoRe: Il crack per il DRM c'e' gia' in ret
se trovassero un modo davvero efficace per bloccare l'installazione di copie non autorizzate... sareebbe la fine del monopolio microsoft.La gente comune non avrebbe voglia di spendere 300 euri per una copia della versione più semplice e cercherebbe alternative.La gente proverebbe kubuntu e compagnia briscola, e probabilmente buon parte di essa non tornerebbe più indietro, perchè alla fine per mandare due email e guardarsi 4 pornazzi su internet un OS vale l'altro.Tanto la massa di utonti poi gioca con la pleistescion e delle DX10 se ne strafotte.AnonimoRe: Il crack per il DRM c'e' gia' in ret
niente di strano: windows Vista è già stato distribuito nella versione beta di prova a milioni di persone in tutto il mondo da oltre un anno.;-)AnonimoANDATEVENE AL DIAVOLO!
Ma che vadano al diavolo tutti colori che sono a favore del DRM, chiunque siano!MsdeadRe: ANDATEVENE AL DIAVOLO!
- Scritto da: Msdead> Ma che vadano al diavolo tutti colori che sono a> favore del DRM, chiunque> siano!e tu come pensi di fare per visualizzare i contenuti protetti con il DRM se non hai nel sistema operativo un supporto al DRM? Vuoi essere tagliato fuori dai nuovi CD, DVD, ecc. che verranno protetti con quella tecnologia? Fai pure...Poi che cavolo ti lamenti? Se hai acquistato un DVD protetto dal DRM non hai problemi, se te lo sei piratato peggio per te!AnonimoRe: ANDATEVENE AL DIAVOLO!
- Scritto da: > > - Scritto da: Msdead> > Ma che vadano al diavolo tutti colori che sono a> > favore del DRM, chiunque> > siano!> > e tu come pensi di fare per visualizzare i> contenuti protetti con il DRM se non hai nel> sistema operativo un supporto al DRM? Vuoi essere> tagliato fuori dai nuovi CD, DVD, ecc. che> verranno protetti con quella tecnologia? Fai> pure...> Poi che cavolo ti lamenti? Se hai acquistato un> DVD protetto dal DRM non hai problemi, se te lo> sei piratato peggio per> te!Vorra' dire che continuero' a piratarli finche' cen'e'.AnonimoRe: ANDATEVENE AL DIAVOLO!
- Scritto da: > Vorra' dire che continuero' a piratarli finche'> cen'e'.auguroni con i virusAnonimoRe: ANDATEVENE AL DIAVOLO!
> e tu come pensi di fare per visualizzare i> contenuti protetti con il DRM se non hai nel> sistema operativo un supporto al DRM? Vuoi essere> tagliato fuori dai nuovi CD, DVD, ecc. che> verranno protetti con quella tecnologia? Fai> pure...> Poi che cavolo ti lamenti? Se hai acquistato un> DVD protetto dal DRM non hai problemi, se te lo> sei piratato peggio per> te!Certo che è ridicolo.. "se te lo sei piratato peggio per te" manco avesse commesso chissà quale atrocità. mentre quando ti vendono un cd musicale a 35 euro va tutto bene, è originale quindi è "bene" -.-Assurdo come alcuni rinunciano in modo consenziente a far valere i propri diritti. Non si combatte piu' per niente, manco per i prezzi spropositati che ci sono. non so tu ma io vado ogni mese a lavoro e mi faccio un mazzo tanto per guadagnarmi lo stipendio, e trovo ASSURDO che gente come te dica che il drm è bene quando ti obbliga a prendere quello che dicono loro come lo dicono loro e ovviamente al prezzo che scelgono loro.Mettiamo anche in conto che magari compro un notebook a 1500 euro e poi mi ritrovo a non poter usare un programma... dio santissimo HO COMPRATO il computer, è MIO, e sono LIBERO di installarci cose belle o cose brutte. Dopo magari ne pago le conseguenze ma rimane il fatto che con le MIE cose posso farci quello che mi pare.La cosa piu' bella è l'affermazione che dice: che fai allora non ti guardi l'ultimo dvd???fammi capire ma tu ci mangi con i dvd??? io no, io mangio pane e se per i miei diritti dovro' rinunciare all'ultimo dvd di mission impossible va piu' che BENEAnonimoRe: ANDATEVENE AL DIAVOLO!
Ah si? e quando il DRM ti impedisce di ascoltarti il tuo cd o vederti il tuo dvd dal lettore del PC? e quando per supportarlo ti installa un rootkit? e quando limita il numero di macchine in cui puoi trasportarlo e se ti si rompe l'hard disk e hai un backup devi cmq ricomprarlo? e ce ne sarebbero molti altri di "e quando...."AnonimoRe: ANDATEVENE AL DIAVOLO!
- Scritto da: > > - Scritto da: Msdead> > Ma che vadano al diavolo tutti colori che sono a> > favore del DRM, chiunque> > siano!> > e tu come pensi di fare per visualizzare i> contenuti protetti con il DRM se non hai nel> sistema operativo un supporto al DRM? Vuoi essere> tagliato fuori dai nuovi CD, DVD, ecc. che> verranno protetti con quella tecnologia? Fai> pure...> Poi che cavolo ti lamenti? Se hai acquistato un> DVD protetto dal DRM non hai problemi, se te lo> sei piratato peggio per> te!A parte che i DRM cominciano ad essere abbandonati oltre che boicottati, se te ne sei accorto; a parte che vengono bypassati con una facilità ridicola se solo qualcuno in grado di risolvere ben altre difficoltà decide di impegnarcisi; a parte che con la fine dei DRM cesserebbe la forse principale ragione per cui Vista è stato creato... lo stato dell'arte è il seguente: Qualcuno ci impone di pagare l'equo compenso per "compensare" gli ipotetici mancati guadagni a causa della pirateria;Qualcun altro ci impone i DRM per ipedire le copie, anche quelle lecite ad uso privato, malgrado il sacrosanto diritto di copia che era già nostro e che comunque ci siamo già profumatamente pagato coll'equo compenso;Qualcun altro ancora tira fuori leggi dettate dalla mafia legalizzata dei protettori di contenuti, che dichiarano illegale bypassare i DRM. E dobbiamo ancora sentire gente che li difende, sti DRM del menga.Ma andate tutti al diavolo (come da titolo)...Anonimosvastica
osservate bene, il simbolo di windows assomiglia un po' alla svastica, no?AnonimoRe: svastica
- Scritto da: > osservate bene, il simbolo di windows assomiglia> un po' alla svastica,> no?noAnonimoRe: svastica
- Scritto da: > osservate bene, il simbolo di windows assomiglia> un po' alla svastica,> no?http://it.wikipedia.org/wiki/SvasticaAnonimoI Crack
di power dvd ecc non funzionano.E si era già piantato al primo avvio.E lo dovrei tenere solo perchè ha l'orologio a destra?E' stracopiato da suse anche le icone.Bill se ti sono rimasti dei soldi comprati una bara co vista.AnonimoL'hacker non ha rilasciato il codice...
L'hacker non ha rilasciato il codice?allora non è un hacker, molto semplice. (una volta le parole avevano un significato ben preciso, perchè ora non è più così?)AnonimoIL VERO COLABRODO E' OSX
coma da titolo.(win)(win)(win)AnonimoRe: IL VERO COLABRODO E' OSX
- Scritto da: > coma da titolo.> > (win)(win)(win)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)vabbè dai, ci hai provato... (rotfl)Ah, scusa... a quanto siamo per numero di falle APERTE? Windows 21 (miiinchia VENTUNO!!!!)OS X............. ZERO... ;)AnonimoRe: IL VERO COLABRODO E' OSX
- Scritto da: > coma da titolo.> > (win)(win)(win)premesso che il massimo che ho fatto con macosx è aprire un programma al media worldè troppo facile sparare così (come fanno i ragazzetti delle medie) ci vogliono i fattidicci tutte le falle aperte di osx così possiamo discutere insiemeAnonimoRe: IL VERO COLABRODO E' OSX
- Scritto da: > coma da titoloSi' in effetti il titolo e' cosi' patetico che e' come andare in coma.AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 31 gen 2007Ti potrebbe interessare