Il 6 settembre è il giorno di Klez

Controllare i dischi, aggiornare l'antivirus


Roma – Il 6 settembre è uno dei giorni di rischio per gli utenti internet che dovessero avere il computer infettato da Klez, Klez.E, Klez.H e le altre varianti del celebre worm.

Come si ricorderà, infatti, alcune versioni di Klez in presenza di certe condizioni possono sovrascrivere pressoché tutti i file che si trovano sui drive dei computer Windows colpiti rendendoli quindi inutilizzabili.

Altre informazioni su Klez sono disponibili qui . Per difendersi la via è sempre quella: scansionare l’hard disk, non aprire casualmente allegati di posta elettronica, mantenere aggiornato l’antivirus.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    ADSL???
    A FORIO ED A ISCHIA GIA ESISTE ADSL ED è GIA FUNZIONANTE STA NEWS NN MI CONVINCE APPROFONDITE.....
  • Anonimo scrive:
    [Richieste]
    In campania a somma vesuviana (NA)ci sono 2 licei scientifici e 1 ITIS per informatica,elettronica e telecomunicazioni .Oltre a potenti industrie e negozietti ...Vorrei capire se il diritto all'informazione è più importante di un motivo "commerciale" .Lo stato rimane a guardare,ovviamente.Sono contento per la nuova zona coperta,ad ogni modo .
    • Anonimo scrive:
      Re: [Richieste]
      Nella mia città c'è una università , 1 ITIS , 3 Licei ma non è coperta dall'ADSL !Allora chi e' il piu' sfigato?
  • Anonimo scrive:
    x la redazione
    credo che ci sia un po' di confusione in questa news:"Il Comune di Capri dispone di connessioni ADSL fornite dalla rete infrastrutturale di Telecom Italia da pochi giorni, stando ad un annuncio dell'azienda che conferma le prime attivazioni ad Ischia e Forio."Ischia e Forio sono comuni di Ischia.Quindi o si voleva parlare di Ischia cablata oppure di capri e allora a Forio l'adsl ancora non è arrivato.Credo che dobbiate approfondire...
  • Anonimo scrive:
    NON HO PAROLE
    Ma ke koprano i comuni vicini alla via emilia!Nl mio comune ci sono + abitanti che in tutta l'isola i capri!!!ma pensa te....oramai spero nel'enel o nel wireless.......... spero.
Chiudi i commenti