Il conto perfetto per trasferirsi e vivere all'estero

Il conto perfetto per trasferirsi e vivere all'estero

Con Wise avrai un conto del Regno Unito, IBAN europeo e routing number statunitense in un unico conto per ricevere ed effettuare facilmente pagamenti in tutto il mondo.
Con Wise avrai un conto del Regno Unito, IBAN europeo e routing number statunitense in un unico conto per ricevere ed effettuare facilmente pagamenti in tutto il mondo.

Wise è il conto multivaluta che permette di ricevere i pagamenti all’estero semplificando la gestione delle spese in diverse valute – ovunque nel mondo – rendendo così più semplice viaggiare e trasferirsi.

Grazie al conto multivaluta Wise è infatti possibile gestire pagamenti anche all’estero senza stress e senza dover aprire più conti bancari.

Ti basterà condividere gli estremi con il datore di lavoro, con il sistema pensionistico, con la tua famiglia e amici, per ricevere pagamenti come se fossi del posto.

Con il conto di Wise avrai un numero di conto del Regno Unito, IBAN europeo, routing number statunitense tutto in un unico conto.

Se effettui acquisti online, potrai scegliere di pagare sempre nella valuta del paese da cui stai acquistando. Il conto può essere anche collegato ad Amazon e PayPal per fare acquisti online in qualsiasi valuta.

Wise permette di convertire il denaro in pochi secondi in 53 valute e sempre al tasso di cambio reale e con basse commissioni.

Sì potrà inoltre inviare denaro verso 80 paesi, sempre con una commissione minima e trasparente. E attraverso con gli Addebiti Diretti nel Regno Unito, Europa, Stati Uniti e Canada sarà più facile pagare bollette ed abbonamenti in varie valute.

La Carta Wise

Wise permette di richiedere anche una carta di pagamento collegata al proprio conto multivaluta, la carta fisica ha un costo di attivazione di 7 euro, mentre la versione virtuale è gratuita e permette di pagare ovunque nel mondo sempre con il miglior tasso di cambio possibile.

Se si è in viaggio e non si possiede già la valuta necessaria nel proprio conto, la carta convertirà automaticamente la somma prelevandola dal conto più conveniente. Questo permetterà di evitare le commissioni di Conversione dinamica della valuta (Dynamic Currency Conversion).

Con la carta è possibile anche prelevare gratuitamente fino a 200 euro al mese, sui prelievi successivi sarà invece applicata una commissione dell’1,75%.

Per aprire il tuo conto con Wise clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 ago 2022
Link copiato negli appunti