Il G800 di Samsung sta arrivando

L'azienda coreana è pronta a lanciare sul mercato un altro cellulare con fotocamera da 5 Megapixel

Roma – Due settimane dopo l’anticipazione del modello SGH-G600 , il produttore coreano Samsung non si dà pace e diffonde le prime notizie su un nuovo modello, l’SGH-G800.

Visto dal retro, più che un telefonino, sembra una fotocamera digitale compatta. E la sua vocazione fotografica è confermata proprio dall’ottica sfoggiata dall’apparecchio, che ha una risoluzione da 5 Megapixel. Il G800, che potrebbe arrivare all’inizio del prossimo anno, promette infatti caratteristiche avanzate proprio sul fronte delle immagini digitali.

GSMArena , che ne pubblica le immagini, riferisce inoltre della presenza di Bluetooth, supporto alla connettività USB, e tecnologia UMTS o HSDPA.

Il nuovo dispositivo

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • antonino scrive:
    telefono
    quanto è grade la memoria interna del nokia n81?io ho sentito dire ke è di circa3.99megabyte
  • claudio75 scrive:
    Risoluzione troppo bassa fotocamera
    Sicuramente secondo me per un telefono del genere 2 Megapixel di risoluzione è troppo bassa...ad esempio il modello Nokia N95 ne ha 5 Megapixel.
    • *** scrive:
      Re: Risoluzione troppo bassa fotocamera
      Compra una digitale se devi fare fotografie specializzate.
    • Marco scrive:
      Re: Risoluzione troppo bassa fotocamera
      Infatti questo telefono si pone un gradino sotto l'N95.ovviamente non ha 3 mp sulla fotocamera altrimenti l'N95 a chi lo venderebbero?
    • ryoga scrive:
      Re: Risoluzione troppo bassa fotocamera
      - Scritto da: claudio75
      Sicuramente secondo me per un telefono del genere
      2 Megapixel di risoluzione è troppo bassa...ad
      esempio il modello Nokia N95 ne ha 5
      Megapixel.2Mpx sono piu' che sufficienti.E comunque per fare foto decenti non è importante la risoluzione ma l'ottica che viene montata su.
Chiudi i commenti