Lenovo aggiunge un inaspettato terzo tablet alla gamma IdeaPad presentata di recente. Un intrigante dispositivo con display da 7 pollici (1024×600), equipaggiato con l’Android da smartphone (Gingerbread), che parte dal prezzo base di 199 dollari per aggredire un mercato fin troppo affollato.
Il form factor dell’ IdeaPad A1 ricorda quello del precedente “piccolo” Galaxy Tab Samsung e anche a bordo del Lenovo troviamo un processore single core: il Cortex-A8. Per il resto l’A1 include antenna WiFi, modulo GPS, slot per microSD, bluetooth e doppia fotocamera, fin dalla versione con 8GB di memoria. I modelli 16 e 32GB costeranno rispettivamente 249 e 299 dollari.
Chi preferisce tastiera fisica e sistema operativo Microsoft potrà invece guardare al nuovo U300s , computer laptop da 13.3 pollici appartenente alla corrente Ultrabook che risulta ancora più leggero (1.34 Kg) e sottile (14.9mm) del MacBook Air con il medesimo display.
La carta d’identità di questo portatile slim da 1.150 dollari parla poi di chassis in alluminio, trackpad in vetro, drive SSD da 256GB, processore Intel Core i5-2457M affiancato da 4GB di RAM, porta USB 3.0, uscita HDMI e webcam da 1.3 pixel.
Per rientrare nella prestigiosa categoria Ultrabook il computer offre poi funzionalità istantanee, si avvale della tecnologia di caching “Smart Response” che velocizza il caricamento dei dati e della funzione “Smart Connect”, che consente di ricevere email e notifiche anche in standby. La nuova serie Lenovo include anche l’Ultrabook U400 con schermo da 14 pollici.
Roberto Pulito
-
Censori ...
c'è da dire altro ? Alla buon ora... In tanto uno poteva scaricarselo tranquillamente, per non parlare che il gioco è pure open source.SgabbioRe: Censori ...
- Scritto da: Sgabbio> c'è da dire altro ? Alla buon ora... In tanto uno> poteva scaricarselo tranquillamente, per non> parlare che il gioco è pure open> source.Infatti, che buffoni. Poi mi chiedo se un tempo i più piccoli sarebbero stati urtati dalla violenza virtuale perché adesso i più piccoli non dovrebbero avere la stessa sensibilità? Sono dei buffoni.Sandro kensanRe: Censori ...
- Scritto da: Sgabbio> c'è da dire altro ? Alla buon ora... In tanto uno> poteva scaricarselo tranquillamente, per non> parlare che il gioco è pure open> source.no, solo il motore è open source, e la Id continua a vederlo (a prezzi esorbitanti vista l'età): http://store.steampowered.com/app/2280/p4bl0Svastiche in doom?
Premesso che doom non e' wolfstein, dove sarebbero le svastiche in doom che io mica le ricordo?Oh, magari sono io che mi sto confondendo con Duke, ma non riesco a ricordare proprio la presenza di svastiche.panda rossaRe: Svastiche in doom?
- Scritto da: panda rossa> Premesso che doom non e' wolfstein, dove> sarebbero le svastiche in doom che io mica le> ricordo?> > Oh, magari sono io che mi sto confondendo con> Duke, ma non riesco a ricordare proprio la> presenza di> svastiche.Mi sono fatto la stessa domanda... in Doom 1 & 2 non mi pare di ricordare svastiche, mentre invece le ricordo sia in Wolfenstein 3D che in Return To Castle Wolfenstein... Mah!--JackRackhamJackRackhamRe: Svastiche in doom?
Confermo, qui si fa confusione tra Doom e Wolfenstein 3D... come si dice a roma... MANCO LE BBBASI!!!!MESCAL.Re: Svastiche in doom?
- Scritto da: MESCAL.> Confermo, qui si fa confusione tra Doom e> Wolfenstein 3D... come si dice a roma... MANCO LE> BBBASI!!!!Evidentemente avete memoria corta: c'erano due pseudo-livelli di Wolfenstein "nascosti" in Doom II.el mozzoRe: Svastiche in doom?
- Scritto da: MESCAL.> Confermo, qui si fa confusione tra Doom e> Wolfenstein 3D... come si dice a roma... MANCO LE> BBBASI!!!!"All your base belong to us!"Mela avvelenataRe: Svastiche in doom?
DooM II avevo 2 livelli nascosti(31 e 32) che altro non erano che i primi due livelli di Wolfenstein 3D con un CyberDemon alla fine...Marco79Re: Svastiche in doom?
- Scritto da: Marco79> DooM II avevo 2 livelli nascosti(31 e 32) che> altro non erano che i primi due livelli di> Wolfenstein 3D con un CyberDemon alla> fine...a memoria mi sembra che anche doom avesse dei livelli segreti...uno per ogni episodio...comunque confermo che in doom2 c'erano due livelli di wolfenstein con relative svastiche......in ogni caso ancora ora dopo quasi 18 anni gioco a doom...ai tempi riusci' a rimediare un cd-rom originale con il primo doom...lo tengo in bacheca da quanto ci tengo!!!!frank_durel liRe: Svastiche in doom?
Sì, se non sbaglio erano accessibili alla fine dell'ultimo livello (quello ad anfiteatro con uno strafottio di mostri che cascavano da tutte le parti), entrando in una specie di porticina nella parete con la faccia demoniaca stampata sopra.ephestioneRe: Svastiche in doom?
http://www.youtube.com/watch?v=SRCymtJjbUAdal minuto 1:10 si vedono i simboli alle pareti...InternetcraziaRe: Svastiche in doom?
- Scritto da: ephestione> Sì, se non sbaglio erano accessibili alla fine> dell'ultimo livello (quello ad anfiteatro con uno> strafottio di mostri che cascavano da tutte le> parti), entrando in una specie di porticina nella> parete con la faccia demoniaca stampata> sopra.Ma pensa...Quindi una cosa alla portata di chiunque...panda rossaRe: Svastiche in doom?
Dei due livelli segreti, uno era accessibile da un livello nella seconda metà del gioco !Joe TornadoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 2 set 2011Ti potrebbe interessare