Il massimo per la rete Wi-Fi al minimo storico con il Linksys Velop

Il massimo per la rete Wi-Fi al minimo storico con il Linksys Velop

Il Linksys Velop WHW0301 è uno dei migliori router dedicato alle rete Wi-Fi, estremamente semplice e versatile anche epr l'uso professionale.
Il Linksys Velop WHW0301 è uno dei migliori router dedicato alle rete Wi-Fi, estremamente semplice e versatile anche epr l'uso professionale.

Non accontentarti dei sistemi Wi-Fi mesh economici, quando puoi acquistare ad un prezzo eccezionale il meglio disponibile sul mercato. Stiamo parlanto, naturalmente, del Linksys Velop WHW0301, uno dei migliori router per rete Wi-Fi mesh ad alte prestazioni, oggi disponibile su Amazon a soli 99 euro.

Router Linksys Velop WHW0301: caratteristiche tecniche

Sistema Wi-Fi Mesh Linksys Velop Whw0303 - 1

Il design è piuttosto discreto e compatto, consentendoti di collocarlo praticamente ovunque senza stonare con l’ambiente. Nella parte inferiore sono presenti due porte RJ45, una WAN e l’altra Gigabit LAN, dedicate a chi pretende il massimo dalla linea fissa e preferisce optare per la connessione via cavo più stabile e performante. La configurazione è estremamente semplice grazie all’applicazione Linksys per Android e iOS che permette di gestire tutto direttamente dai dispositivi mobili. Grazie alla procedura guidata, riuscirai ad avere la rete pronta all’utilizzo in pochi minuti. L’estensione raggiunge i 175m2 riuscendo a coprire interi appartamenti di grandi dimensioni o case su più livelli. Naturalmente nulla vieta di estendere ulteriormente il raggio acquistando ulteriori satelliti.

La velocità in wireless raggiunge i ben 2200Mbps grazie ad un sistema tri-band. Di conseguenza il router è perfettamente compatibile con tutti i provider italiani e con le reti Fibra. Trattandosi di un dispositivo di rete, Linksys naturalmente non ha trascurato la sicurezza dotando il Velop dei migliori sistemi di protezione. Non manca il parental control, che permette di gestire le impostazioni per ogni singolo dispositivo connesso. Attraverso l’applicazione puoi stabilire orari di accesso alla rete, durata della navigazione o siti disponibili così da proteggere i più piccoli dai pericoli del web. Completa la dotazione una funzionalità decisamente interessante: il sensore di movimento integrato. Tramite il servizio Linksys Aware avrai la massima sicurezza anche per la casa, senza la necessità di ulteriori sistemi di sorveglianza. Il sistema, infine, è perfettamente compatibile sia con Apple Home Kit che con Amazon Alexa.

Grazie ad uno sconto di addirittura il 44%, il router Linksys Velop WHW0301 è disponibile su Amazon a soli 99,99 euro per un risparmio di ben 80 euro sul prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 feb 2022
Link copiato negli appunti