Il Nec 703N si veste di similpelle

Il Nec 703N si veste di similpelle

Vodafone KK Japan sarà la prima a commercializzare un cellulare pseudo-lussuoso
Vodafone KK Japan sarà la prima a commercializzare un cellulare pseudo-lussuoso

Tokio – Vertu e Mobiado hanno aperto le porte della “griffe” al mondo della telefonia mobile. Non sono mancate variazioni sul tema da parte di stilisti con edizioni limitate ma mancava un telefonino che “di serie” offrisse la carrozzeria in pelle. Ci ha pensato Nec , anche se con una soluzione “economica”: il suo 703N è infatti “foderato” di similpelle.

La prima a commercializzarlo sarà Vodafone KK Japan , che lo ha lanciato sul mercato da pochi giorni.

Il nuovo cosino NEC Senza millantare finiture naturali e senza alcun mistero, Vodafone dichiara che il telefonino offre un gradevole “leather feel”. Al di là delle sensazioni tattili ed estetiche, il 703n è un telefonino di terza generazione con design “bivalve”.

Con dimensioni contenute (50x100x28 mm, peso di 130 grammi), è dotato di doppio display TFT a 65mila colori: quello interno è un QVGA da 2,2 pollici, quello esterno da 1 pollice è da 90 x 120 pixel.

La fotocamera da 1.3 Megapixel può memorizzare le immagini scattate sulla memoria del cellulare, espandibile con miniSD. L’autonomia dichiarata è di circa 430 ore in standby e di 140 minuti in conversazione.

DB

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
7 nov 2005
Link copiato negli appunti