Il V1150 di Motorola diventa Razr V3x

Doppia cam per videoconferenza e fotografie per il sottile apparecchio della famiglia più hot dei cellulari Motorola. In nome del Multimedia e della Connettività


Roma – Sottile come un rasoio (il famoso RAZR ne è di fatto l’ispiratore), il nuovo cellulare di Motorola , che inizialmente doveva debuttare sul mercato con il nome V1150, diventa V3x, sempre appartenente alla famiglia RAZR.

Apparecchio 3G dal design avanzatissimo, è provvisto di 2 fotocamere per consentire di attivare e ricevere videochiamate. La principale, con la quale è possibile scattare foto e riprendere brevi videoclip, ha una risoluzione di 2 megapixel e lo zoom digitale 8x.

La connettività wireless è garantita dal supporto della tecnologia Bluetooth e la memoria “di bordo” (interna) è espandibile con schede di memoria TransFlash da 512 megabyte.

Il nuovo RAZR permette l’uso di contenuti multimediali e può appagare i palati video-musicali più esigenti (player AAC+, Mpeg4, WMV, MP3, Real Audio/Video).

E’ inoltre in grado di presentarsi con un supporto grafico 3D, in virtù di un microprocessore dedicato. Motorola prevede di metterlo in vendita alla fine dell’autunno.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti