Illimity, nuova promo con tassi di interesse competitivi

Illimity, nuova promo con tassi di interesse competitivi

Illimity è il Gruppo bancario ad alto tasso tecnologico nato senza vincoli: scopri la promo con tassi di interesse vantaggiosi.
Illimity è il Gruppo bancario ad alto tasso tecnologico nato senza vincoli: scopri la promo con tassi di interesse vantaggiosi.

La tua Banca non ti soddisfa e vorresti posare il tuo sguardo altrove? È il momento giusto per provare Illimity, il Gruppo bancario ad alto tasso tecnologico nato senza vincoli e limiti del sistema tradizionale. Se apri un conto entro il 29 settembre potrai ottenere tassi promozionali da 24 a 60 mesi: parliamo di 2,75% sul conto deposito. Ma i vantaggi non si fermano qui: con Illimity avrai anche un conto corrente con zero spese a vita e carta di credito internazionale inclusa. Sei curioso? Diamo uno sguardo a tutte le funzioni e caratteristiche proposte da Illimity.

Vantaggi e funzionalità di Illimity

Illimity si fonda su tre qualità principali: velocità, sicurezza e flessibilità. Illimity è un conto corrente evoluto e personale, che garantisce una gestione intelligente e smart delle tue finanze a zero spese. Inoltre, ti verrà consegnata una carta di debito internazionale gratuita, che potrai utilizzare per i tuoi acquisti sia nei negozi che online. Con Illimity effettui ricariche telefoniche, paghi bollettini postali, MAV/RAV e F24 direttamente dall’applicazione, puoi anche creare Progetti di Spesa con cui mettere da parte senza stress piccole somme di denaro e raggiungere tutti i tuoi obiettivi.

Con Illimity hai un conto deposito incluso nel conto corrente a tassi vantaggiosi, con linee svincolabili e non. Conveniente e su misura per te, il conto deposito è disponibile a tassi di interesse competitivi fino al 29 settembre, grazie a una speciale promozione attiva. Ti basta scegliere la linea di deposito adatta alle tue esigenze per attivarla in pochissimi minuti direttamente dal tuo smartphone.

Non ci sarà nessuna spesa iniziale o periodica e potrai creare un numero illimitato di depositi, con importi e tempo scelti direttamente da te. Potrai gestirli tutti comodamente e in ogni momento da home banking e tramite app. Inoltre, Illimity aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi: così i tuoi risparmi sono sempre al sicuro e non dovrai preoccuparti più di nulla. Il vero fulcro è però l’applicazione Illimity Connect, dove è possibile gestire ogni cosa.

Illimity

Tra le funzioni c’è la possibilità di visualizzare tue banche ed effettui bonifici da tutti i tuoi conti collegati. Il canone mensile è di 1 euro per i clienti Smart, gratis se fai l’upgrade a Plus. Ma questa “aggregazione” di banche e bonifici è sicura? Sì, perché sono realizzati secondo standard europei della PSD2 (Payment Services Directive 2). Ciò significa che Illimity non memorizza le tue credenziali di accesso ad altre banche e i tuoi dati sono sempre trattati nel rispetto della privacy.

Aprire un conto Illimity è semplicissimo. Basta collegarsi a questo link e fare clic sul pulsante bianco “Apri un conto”. In alternativa è possibile farlo direttamente anche da applicazione. Per la registrazione ti serviranno un documento d’identità, una webcam o una fotocamera per verificare l’identità e un posto tranquillo e luminoso dove effettuare il video di riconoscimento. Hai tempo fino al 29 settembre per ottenere i tassi più vantaggiosi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 set 2022
Link copiato negli appunti