In arrivo Linux Day 2004

Annuncio


Roma – ILS ( Italian Linux Society ) annuncia l’edizione 2004 del Linux Day. La manifestazione, fissata per il 27 novembre prossimo, giunge così al quarto appuntamento dedicato a GNU/Linux e al software libero.

Visto il crescente successo delle tre precedenti edizioni, con il supporto di ILS, i LUG (Linux Users Group) e tutte le altre associazioni e gruppi di persone che in Italia promuovono i temi legati al software libero organizzano una giornata incentrata su questi argomenti nella città di appartenenza.

Le linee guida per l’organizzazione di un evento locale nell’ambito della manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale del Linux Day all’indirizzo http://linuxday.linux.it/ , dove si potranno poi trovare anche tutte le informazioni sulla manifestazione.

Per informazioni è inoltre possibile scrivere all’indirizzo linuxday2004@linux.it oppure visitare la pagina http://www.linux.it/LinuxDay/contatti.shtml

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti