È tutto pronto per l’attesissima semifinale degli Europei 2025 con il match Inghilterra – Italia. La partita è in programma oggi, martedì 22 luglio a partire dalle 21. Ecco tutti i modi per vedere il match con cui le Azzurre proveranno a conquistare la finale e fare così un altro straordinario passo verso la vittoria finale degli Europei.
Come vedere Inghilterra – Italia
Inghilterra – Italia è in programma oggi, 22 luglio, a partire dalle 21. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Rai 2 e in diretta streaming su Rai Play. Di conseguenza, la semifinale potrà essere vista in chiaro e in modo completamente gratuito.
Per vedere Inghilterra – Italia dall’estero, invece, bisognerà valutare le opzioni disponibili. Purtroppo, infatti, la copertura televisiva per gli Europei femminili di calcio è limitata e in alcuni Paesi non è prevista la diretta del match.
Di conseguenza, sarà necessario valutare le alternative disponibili. Il modo più semplice per seguire il match in streaming dall’estero è utilizzare una VPN, andando a selezionare un server italiano al momento del collegamento, in modo da poter accedere a Rai Play.
La VPN giusta da utilizzare non può che essere NordVPN, che garantisce diversi server in Italia e mette a disposizione una connessione protetta dalla crittografia e senza tracciamento, con possibilità di accesso da 10 dispositivi in contemporanea.
Con la nuova offerta in corso oggi è possibile attivare NordVPN con un prezzo ridotto a 3,39 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso. L’offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN, accessibile di seguito.
Le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni del match di oggi:
- Inghilterra (4-3-3): Hampton; Bronze, Williamson, Carter, Greenwood; Toone, Walsh, Stanway; James, Russo, Hemp. Ct. Wiegman
- Italia (3-4-3): Giuliani; Di Guglielmo, Salvai, Linari; Oliviero, Giugliano, Caruso, Greggi; Cantore, Girelli, Bonansea. Ct. Soncin