Inmotion Hosting: salva migliaia di Euro sul tuo sito Web con gli ultimi sconti!

Inmotion Hosting: salva migliaia di Euro sul tuo sito Web con gli ultimi sconti!

Inmotion Hosting lancia la carica con i Cyber Deals sul Managed VPS Hosting: acquistate piani pluriennali a prezzi stracciati, solo per pochi giorni!
Inmotion Hosting lancia la carica con i Cyber Deals sul Managed VPS Hosting: acquistate piani pluriennali a prezzi stracciati, solo per pochi giorni!

Dopo avere trattato le offerte sull’hosting condiviso Inmotion, torniamo dalla medesima azienda Inmotion Hosting per analizzare i nuovi sconti “Cyber Deals” del Black Friday sul piano Managed VPS Hosting basato su Linux. Si tratta di un piano avanzato per l’hosting dedicato ai siti aziendali. I prezzi? Stracciati: si parte da soli 17,99 Dollari al mese e si passa a un risparmio di 444 Dollari sul piano semestrale da 6 GB di RAM, venduto a 32,99 Dollari al mese!

Inmotion Hosting: piani disponibili e costi

Senza ulteriori indugi, andiamo ad analizzare rapidamente ciò che offre Inmotion Hosting per quanto riguarda il Managed VPS Hosting. I piani disponibili sono quattro:

  • 2GB RAM: piano che, come da nome, include 2 GB di RAM, 45 GB di archiviazione in SSD, larghezza di banda illimitata, CPU dual-core, 3 IP dedicati, SSL gratuito e trasferimenti di siti precedenti gratuiti. Il prezzo normalmente è pari a 66,99 Dollari al mese, ma ora scende a 17,99 Dollari al mese;
  • 4GB RAM: include 4 GB di RAM, 75 GB di memoria in SSD, larghezza di banda illimitata, CPU quad-core, 3 IP dedicati, SSL gratuito e anche trasferimento gratuito da portali precedenti. Il prezzo è pari a 32,99 Dollari al mese, contro i 79,99 Dollari al mese richiesti senza offerte;
  • 6GB RAM: prevede l’utilizzo di un processore exa-core accompagnato da 6 GB di RAM, 105 GB di archiviazione SSD, SSL a costo zero, 3 IP dedicati, trasferimento gratuito di altri siti Web e larghezza di banda illimitata. Si tratta dell’offerta migliore, dato che scende da 106,99 Dollari al mese a 32,99 Dollari al mese;
  • 8GB RAM: CPU octa-core, 8 QGB di RAM, 140 GB di SSD, 3 IP dedicati, SSL gratuito, larghezza di banda illimitata e trasferimento gratuito di altri siti al nuovo hosting. Il costo finale è pari a 72,99 Dollari al mese anziché 133,99 Dollari.

Tutti questi prezzi riguardano, nello specifico, il piano semestrale. Più convenienti sono i piani biennali e triennali, con costi che scendono ulteriormente. Per esempio, sul piano da 6 GB di RAM troverete un taglio di prezzo di ben 2160 Dollari! Insomma, avete capito: le offerte sono sensazionali. Consigliamo dunque di recarvi sul sito di Inmotion Hosting e controllare quale piano fa al caso vostro!

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
23 11 2021
Link copiato negli appunti