Coppa Italia: come vedere Inter-Atalanta in diretta streaming

Coppa Italia: come vedere Inter-Atalanta in streaming

Inter-Atalanta per i quarti di Coppa Italia, un big match da non perdere: ecco come vedere la partita in diretta streaming gratis.
Coppa Italia: come vedere Inter-Atalanta in streaming
Inter-Atalanta per i quarti di Coppa Italia, un big match da non perdere: ecco come vedere la partita in diretta streaming gratis.

Inter-Atalanta è il big match degli ottavi di Coppa Italia, una sfida da dentro o fuori che assegnerà l’accesso alle semifinali di aprile. Uno scontro tra nerazzurri, in scena nella cornice dello stadio San Siro, con il fischio d’inizio in programma per le ore 21:00 di martedì 31 gennaio. Non è previsto il ritorno: in caso di parità dopo i tempi regolamentari si andrà ai supplementari e poi, eventualmente, alla lotteria dei rigori.

Inter-Atalanta di Coppa Italia: guarda la partita in streaming

Hai la possibilità di guardare la partita in diretta streaming gratis e in chiaro, senza alcuna spesa, semplicemente collegandoti alla piattaforma Mediaset Infinity da uno qualunque dei tuoi dispositivi. La telecronaca è affidata alla voce di Massimo Callegari, supportato da Roberto Cravero al commento tecnico. Vale anche per chi si trova all’estero, semplicemente accedendo alla piattaforma attraverso NordVPN (tutti i dettagli a fondo articolo). Da casa, invece, è sufficiente accendere il televisore e sintonizzarlo su Canale 5.

Inter-Atalanta (Coppa Italia, quarti di finale)

Agli ottavi, l’Inter si è sbarazzata non senza qualche difficoltà della concorrenza del Parma, mentre l’Atalanta ha avuto la meglio agevolmente sullo Spezia. Ecco le probabili formazioni mandate in campo dai mister Inzaghi e Gasperini in questo nuovo confronto tra nerazzurri.

  • Inter: Onana, Darmian, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens, Correa, Lautaro;
  • Atalanta: Musso, Toloi, Demiral, Scalvini, Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle, Pasalic, Lookman, Zapata.

Come anticipato, anche chi si trova all’estero ha la possibilità di guardare la partita di Coppa Italia in diretta streaming e con telecronaca in italiano. Come? Non bisogna far altro che accedere a Mediaset Infinity mediante un servizio come NordVPN (oggi in forte sconto) che assegna un indirizzo IP localizzato nel nostro paese utile per la visione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 31 gen 2023
Link copiato negli appunti