Come vedere Inter-Sassuolo in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Inter-Sassuolo in streaming (Serie A)

Inter-Sassuolo, guarda la partita in diretta streaming: i nerazzurri tornano a concentrarsi sulla Serie A, dopo la vittoria in Champions.
Come vedere Inter-Sassuolo in streaming (Serie A)
Inter-Sassuolo, guarda la partita in diretta streaming: i nerazzurri tornano a concentrarsi sulla Serie A, dopo la vittoria in Champions.

Inter-Sassuolo vede i nerazzurri di nuovo in campo a San Siro, questa volta per la Serie A: con fischio di inizio in programma alle ore 20:45 di sabato 13 maggio, la partita può essere vista in diretta streaming da qualsiasi dispositivo. Per Inzaghi e i suoi, l’impegno non è da sottovalutare, soprattutto perché cade nel mezzo di un doppio confronto dalla portata internazionale che potrebbe portare a un calo di tensione.

Serie A: guarda Inter-Sassuolo in streaming

Quarto posto in classifica a 63 punti per i nerazzurri, reduci dalla vittoria in settimana nell’euroderby contro il Milan e con un piede già nella finale di Champions League. Tredicesimi, invece, i neroverdi, già ampiamente salvi e senza particolari ambizioni per quest’ultimo scorcio di stagione.

A chi vuol guardare la partita segnaliamo due possibilità: lo streaming su DAZN con la telecronaca di Edoardo Testoni ed Emanuele Giaccherini oppure la diretta trasmessa da Sky e NOW con le voci di Dario Massara e Beppe Bergomi.

Inter-Sassuolo (Serie A, giornata 35)

Turnover necessario per Inzaghi, in vista dei prossimi impegni, mentre Dionisi può schierare i titolari. Ecco dunque le probabili formazioni in campo al fischio di inizio.

  • Inter (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi, Bellanova, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens, Lukaku, Correa;
  • Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Ruan, Rogério, Frattesi, Lopez, Henrique, Berardi, Defrel, Laurienté.

Galvanizzati dalla vittoria in Champions, i padroni di casa sono considerati grandi favoriti dai pronostici che attribuiscono loro il 68% di probabilità di vittoria. Solo il 13% per gli ospiti. A un eventuale pareggio è invece assegnato il restante 19%.

Come vedere la partita dall’estero

I tifosi che si trovano all’estero, ma non vogliono rinunciare a Inter-Sassuolo con telecronaca in italiano, possono fare affidamento sulla portabilità transfrontaliera delle piattaforme. Attenzione però al fattore sicurezza se ci si connette attraverso reti aperte, pubbliche o condivise.

Per evitare qualsiasi pericolo, tutelando dati e privacy, anche per lo streaming è possibile affidarsi a una soluzione dedicata come NordVPN (oggi in forte sconto): il pacchetto all-in-one include una Virtual Private Network con server in tutto il mondo, spazio sul cloud per il backup crittografato, un gestore delle password e un efficace antivirus sempre aggiornato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 mag 2023
Link copiato negli appunti