Introduzione ad Adobe Photoshop, cinque corsi per diventare grafici provetti a soli 10€

Introduzione ad Adobe Photoshop, cinque corsi per diventare grafici provetti a soli 10€

L'arte del fotoritocco non è cosa semplice, ma con il corso d'introduzione ad Adobe Photoshop potrai imparare tutti i trucchi del mestiere.
L'arte del fotoritocco non è cosa semplice, ma con il corso d'introduzione ad Adobe Photoshop potrai imparare tutti i trucchi del mestiere.

L’arte del fotoritocco non è cosa semplice, ma con il pacchetto da cinque corsi Domestika Basics potrai imparare tutti i trucchi del mestiere anche se non hai alcuna esperienza con il programma. Il corso d’introduzione ad Adobe Photoshop è in super offerta al 73% di sconto: acquistandolo a soli 10,90 euro (invece di 39,90) otterrai 50 lezioni pratiche ad accesso limitato e più di 60 risorse aggiuntive, grazie alle quali potrai scoprire tutto quello che c’è da sapere per diventare un professionista del design e fotoritocco digitale.

Se vuoi risparmiare ancora di più con i corsi Domestika, ti ricordiamo che sono attivi due esclusivi coupon: inserendo nell’apposito campo il codice CREATE-PROMO1 verrà applicato uno sconto di 5 euro, a fronte di un acquisto superiore a 20 euro, mentre con il codice CREATE-PROMO2 lo sconto sarà di ben 10 euro, con spesa minima di 29,90 euro. Per sfruttare al meglio la promozione, puoi dare un’occhiata ai nostri suggerimenti negli articoli dedicati.

Impara a dominare Adobe Photoshop, lo strumento più usato dai designer

Come ogni corso d’introduzione che si rispetti, le prime lezioni saranno dedicate alle basi del programma. Imparerai a gestire e combinare i documenti, a lavorare con i livelli, e le maschere, uno degli strumenti più importanti del software di casa Adobe. Successivamente inizierai ad immergerti a capofitto nel mondo del fotomontaggio digitale: man mano acquisirai sempre più conoscenze, passando dalle dimensioni alle risoluzioni fino alle trasformazioni, per modellare i tuoi progetti.

Quindi scoprirai le infinite possibilità dei pennelli per ricostruire, correggere e migliorare fotografie ed immagini ed infine imparerai ad applicare correttamente i livelli di regolazione, nello specifico quelli dedicati a luci, ombre e colori. Il corso, in quanto di carattere introduttivo, è rivolto a chiunque e non sono necessarie particolari conoscenze o esperienze precedenti per apprezzare al massimo quanto ha da offrire. L’unico requisito è possedere un computer e una licenza Adobe Photoshop CC (oppure la sua versione di prova gratuita).

Il corso di introduzione ad Adobe Photoshop è scontatissimo a soli 10,90 euroo invece di 39,90, un risparmio del 73% per un pacchetto davvero interessante che ti consentirà di muovere i primi passi nel mondo del design digitale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 ott 2021
Link copiato negli appunti