Inverso: The Peripheral, guarda in streaming i primi episodi

Inverso: The Peripheral, guardala in streaming

Guarda subito in streaming i primi due episodi di Inverso: The Peripheral, la nuova serie sci-fi creata dai produttori di Westworld.
Guarda subito in streaming i primi due episodi di Inverso: The Peripheral, la nuova serie sci-fi creata dai produttori di Westworld.

Si intitola Inverso: The Peripheral la nuova serie più attesa di questo periodo. Creata e prodotta da Scott Smith, Jonathan Nolan e Lisa Joy (già al lavoro su Westworld), si basa sull’omonimo romanzo di William Gibson pubblicato nel 2014. Da oggi sono disponibili i primi episodi, per oltre due ore di intrattenimento: guardali subito in streaming gratis su Prime Video, tutto ciò di cui hai bisogno è un abbonamento Prime.

Guarda in streaming Inverso: The Peripheral

La storia tocca temi che attireranno l’attenzione degli appassionati di produzioni sci-fi come la realtà virtuale, la tecnologia che prende il sopravvento sul mondo che circonda i protagonisti e un futuro distopico per l’umanità. Questo il trailer.

Per una ragazza di una cittadina degli Appalachi, l’unica via di fuga dalla routine è giocare con dei videogame all’avanguardia. È così brava che un’azienda le offre di testare un nuovo sistema… che riserva qualche sorpresa. La simulazione libera tutti i suoi sogni di trovare uno scopo, amore e fascino in quello che sembra un gioco, ma porrà lei e la sua famiglia in un pericolo reale.

Nel cast di attori sono presenti Chloë Grace Moretz, Jack Reynor, Gary Carr, JJ Feild, T’Nia Miller, Louis Herthum, Katie Leung, Melinda Page Hamilton e Chris Coy.

I primi episodi di Inverso: The Peripheral sono già disponibili per lo streaming gratis su Prime Video, ti basta un abbonamento Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 ott 2022
Link copiato negli appunti