Investi in totale sicurezza: affidati a Moneyfarm

Investi in totale sicurezza: affidati a Moneyfarm

Una consulenza finanziaria indipendente è conveniente per tanti motivi. A chi rivolgersi? A Moneyfarm, che aiuta a scegliere l'investimento migliore
Una consulenza finanziaria indipendente è conveniente per tanti motivi. A chi rivolgersi? A Moneyfarm, che aiuta a scegliere l'investimento migliore

La consulenza finanziaria indipendente si riferisce a una serie di servizi e consigli relativi alla pianificazione finanziaria e alla consulenza sugli investimenti.

Quali sono i vantaggi? Perché affidarsi a un professionista i cui servizi sono a pagamento, mentre le banche e i consulenti finanziari non costano nulla?

La risposta è semplice: dipende dallo status del consulente che fornisce il servizio di consulenza finanziaria:

  • lavorano come freelance, così come figure affermate come commercialisti e avvocati;
  • non vende prodotti, per cui il suo obiettivo principale è aiutare i clienti a raggiungere i loro principali obiettivi finanziari, come aiutare i figli negli studi, integrare la pensione o acquistare una casa;
  • raccomanda solo i prodotti più economici, quotati e trasparenti.

Quindi, una consulenza del genere consente:

  • un’efficienza maggiore;
  • riduzione del rischio degli strumenti finanziari;
  • significativi risparmi sui costi.

Ma a quale consulente finanziario indipendente affidarsi? A Moneyfarm, uno dei migliori nel settore.

Consulenza finanziaria indipendente di livello eccelso

Moneyfarm è il Consulente Finanziario Indipendente che guida e gestisce il capitale con un investimento su misura e un consulente dedicato sempre al fianco dell’investitore.

Moneyfarm è autorizzata e regolamentata da Consob in Italia e dalla Financial Conduct Authority (FCA) britannica.

Tra i suoi principali investitori sono annoverati nomi importanti, come Allianz e Poste Italiane. Gli investimenti e il capitale dell’investitore restano separati da quello di Moneyfarm e sono sempre protetti da Saxo Bank.

Il primo passo da fare è entrare in questa pagina, identificare il proprio profilo rispondendo a un questionario online, ricevere il proprio portafoglio diversificato in base al profilo e agli obiettivi e iniziare a investire effettuando il primo versamento.

Con Moneyfarm tutti i portafogli sono disponibili anche in versione ESG, offrendo così la possibilità di mettere la sostenibilità al centro dei propri investimenti.

Inoltre, si può investire in quelle società che si impegnano a migliorare le condizioni di oggi, sostenendo coi propri risparmi le pratiche più responsabili dal punto di vista sociale, di governance e ambientale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 6 set 2022
Link copiato negli appunti