Investire ora con Fineco conviene anche ai meno esperti

Investire ora con Fineco conviene anche ai meno esperti

Investire si può con tante banche online, ma Fineco offre diverse cose in più a cui è difficile rinunciare.
Investire si può con tante banche online, ma Fineco offre diverse cose in più a cui è difficile rinunciare.

Diretta, indipendente e multicanale: ecco come si presenta Fineco Bank. Servizi bancari, di trading, di investimento e di credito, buoni motivi per iniziare ad investire con questa banca.

Nel nostro Paese ha più di 2.700 consulenti finanziari, che rispondono prontamente a tutte le domande, offrendo supporto per gli investimenti.

Quali sono i prodotti di investimento e quali sono le soluzioni che Fineco mette a disposizione per vecchi e nuovi clienti? Eccoli di seguito:

  • servizio di trading;
  • ETF;
  • fondi comuni di investimento;
  • conti correnti e carte;
  • mutui;
  • prestiti;
  • soluzioni assicurative;
  • fondi pensione.

Investire con il servizio di trading

fineco-entra-nel-mondo-delle-criptovalute

Il servizio di trading di Fineco merita particolare attenzione. Infatti, la banca offre ai propri clienti una piattaforma di trading online. Questo servizio è adatto sia ai trader esperti che ai nuovi investitori che vogliono investire in nuove opportunità in questo campo.

L’utente troverà una vasta gamma di prodotti di trading che sono disponibili attraverso un unico conto multi-valuta, un sito web, un’app e un PowerDesk.

Con la sicurezza di un conto Fineco, sarà possibile negoziare strumenti che replicano i prezzi delle criptovalute più popolari. Inoltre, si possono negoziare le opzioni, sugli alti e bassi degli indici globali e trarre il massimo vantaggio dalla volatilità giornaliera.

È possibile negoziare migliaia di azioni dei maggiori mercati mondiali e su oltre 6.000 obbligazioni e strumenti obbligazionari.

Per iniziare qualsiasi tipologia di investimento, l’apertura di un conto Fineco è necessaria. C’è una sorpresa per chi lo farà adesso, anzi più di una: 50 euro di buono Amazon o 100 ordini gratuiti per 6 mesi e ben 12 mesi a zero canone.

L’apertura del conto è abbasta semplice. Basta accedere a questa pagina, cliccare su “Apri il conto” e seguire la procedura guidata inserendo quanto richiesto nel form.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 set 2022
Link copiato negli appunti