Design iconico, comparto hardware curato nei minimi dettagli e affidabilità senza compromessi si fondono nell’iPad da 11 pollici con chip A16: il modello di ultima generazione oggi è in forte sconto su Amazon. Il tablet della mela morsicata è protagonista di un’offerta che lo porta al suo prezzo minimo storico. Si tratta della versione con connettività Wi-Fi 6E e 64 GB di memoria interna.
Amazon ha tagliato il prezzo di iPad con chip A16
Ha in dotazione un cuore pulsante con CPU 5-core, GPU 4-core e Neural Engine 16-core per eseguire le operazioni di intelligenza artificiale, display Liquid Retina con risoluzione 2360×1640 pixel e tecnologia True Tone (compatibile con Apple Pencil) perfetto per l’intrattenimento multimediale, fotocamera posteriore grandangolare da 12 megapixel e frontale Center Stage da 12 megapixel con supporto a FaceTime, altoparlanti stereo disposti in orizzontale, due microfoni, Bluetooth 5.3, Touch ID e batteria con autonomia elevata (porta di ricarica USB-C). Il sistema operativo è ovviamente iPadOS con assistente virtuale Siri. Scopri di più nella descrizione completa.
Al suo prezzo minimo storico, lo puoi acquistare a soli 369 euro, grazie allo sconto applicato in automatico dall’e-commerce: non devi nemmeno attivare un coupon. Scegli la colorazione che preferisci tra Argento, Blu e Rosa, la spesa finale non cambia.
La spedizione è gestita da Amazon con la consegna gratuita e veloce in un solo giorno se effettui subito l’ordine. Ti segnaliamo infine che il nuovo iPad con chip A16 ha ottenuto una valutazione media di 4,6 su 5 stelle in centinaia recensioni, confermandosi una delle scelte migliori scelte della categoria.