iPhone 11, il prezzo scende: ecco la nuova offerta

Nuovo ribasso sul prezzo dell'iPhone 11, che è disponibile in queste ore al prezzo di 619,99 euro presso un merchant con feedback pari al 100%.
Nuovo ribasso sul prezzo dell'iPhone 11, che è disponibile in queste ore al prezzo di 619,99 euro presso un merchant con feedback pari al 100%.

Come noto l’iPhone è lo smartphone che, in assoluto, sa meglio conservare il proprio valore anche con l’uscita della versione successiva. Il successo dell’iPhone 12, tuttavia, sta portando nuove pressioni sul prezzo della generazione precedente, la quale vede scendere ulteriormente il proprio prezzo grazie all’offerta che PC Distribution mette a disposizione su eBay: solo 619,99 euro per un iPhone 11 nella versione da 64GB.

iPhone 11, il prezzo scende ancora

La disponibilità dei vari colori e dei vari tagli di memoria dipende dalla domanda che l’offerta sta raccogliendo, dunque occorre valutare sul momento quali siano le opzioni disponibili.

iPhone 11

Al prezzo di 679,99 euro è possibile scegliere il modello da 128GB, sposando anche in questo caso un’ottima scontistica rispetto al prezzo a cui lo smartphone di Cupertino può essere trovato presso altri store. Nel momento in cui pubblichiamo non risultano più disponibili i tagli di memoria da 256GB, mentre sui tagli da 64 e 128GB sono disponibili soltanto alcune tonalità cromatiche.

Il basso costo ha chiaramente attirato quanti interessati alla generazione 11 del melafonino, ancora del tutto valido sia per un uso privato che per un uso professionale, ma le scorte andranno poco alla volta ad esaurirsi. Il merchant gode di un feedback pari al 100% e la spedizione è immediata e gratuita.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
29 01 2021
Link copiato negli appunti