iPhone 11 Pro 64GB, sforbiciata del Black Friday (UPDATE)

iPhone 11 Pro in sconto per il Black Friday: taglio netto del 16% sul prezzo di listino, 190 euro di sconto garantiti direttamente dallo store Apple.
iPhone 11 Pro in sconto per il Black Friday: taglio netto del 16% sul prezzo di listino, 190 euro di sconto garantiti direttamente dallo store Apple.

Questa volta è direttamente lo store Apple su Amazon a lanciare l’offerta del Black Friday: lo sconto riguarda uno dei dispositivi più cercati e desiderati di questi mesi, ossia l’iPhone 11, scontato in questa occasione quanto basta per portarlo sotto la soglia dei 1000 euro.

Vedi gli ultimi aggiornamenti sull’offerta!

iPhone 11 Pro, sconto del Black Friday

L’offerta è appena comparsa e non è indicata alcuna scadenza: si consiglia di verificare prima di procedere all’acquisto poiché l’offerta stessa potrebbe essere modificata anche nel giro di poche ore.

iPhone 11 Pro

Attenzione ai dettagli, quindi: iPhone 11 Pro, 64GB di memoria, colore grigio siderale oppure verde notte: sono questi gli unici due modelli in sconto, con il prezzo che scende da 1189 euro agli attuali 999 euro. Non è chiaro se Apple lascerà attiva l’offerta per molto tempo o se sposterà il focus su altri modelli quando sarà definitivamente iniziato il Black Friday (previsto per la giornata di domani), ma al momento lo sconto è immediatamente disponibile per tutti coloro i quali vorranno approfittarne.

Gli altri modelli godono al momento di piccoli sconti nell’ordine del 3-5%, ma nessuno di questi può essere considerato una vera opportunità all’altezza del Black Friday. 190 euro di sconto (16%) per il modello Pro, invece, sono qualcosa che raccoglie giocoforza attenzioni e valutazioni per un acquisto estemporaneo.

iPhone 11 Pro è uno dei modelli top di gamma di maggior interesse dell’intero 2019: presentato nel mese di settembre, rappresenta per questa corsa natalizia uno dei pezzi pregiati del Black Friday. Questa improvvisa comparsa tra le occasioni Amazon lo trasforma in una opportunità inderogabile per quanti stavano attendendo l’occasione giusta.

Aggiornamenti

28 novembre ore 17.50

Come previsto, l’offerta è rapidamente cambiata all’esaurimento delle unità disponibili. In questo momento il modello in sconto è quello di colore bianco e con ogni probabilità cambierà ulteriormente nel corso della serata. Se non si trova l’offerta desiderata, il consiglio è pertanto quello di verificare tra i vari modelli ed i vari colori se siano disponibili nuovi sconti. Per accedere alla nuova offerta, la pagina è questa.

29 novembre ore 0.11

Il modello grigio siderale, precedentemente scomparso dai radar, è nuovamente disponibile: prezzo confermato a 999 euro.

29 novembre ore 16.50

Lo sconto rimane, ma cambia spesso indirizzo. Apple sta infatti spostando la propria offerta tra le varie colorazioni, dunque al momento dell’acquisto si consiglia di verificare di essere sul colore giusto nel momento giusto. In questo esatto momento l’iPhone 11 Pro 64GB in sconto è questo.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

28 11 2019
Link copiato negli appunti