iPhone 13: è questo il modello più venduto su Amazon

Ecco il modello di iPhone 13 più venduto su Amazon: aperti i preordini, consegne garantite entro questa settimana, già si registrano i primi sold out.
Ecco il modello di iPhone 13 più venduto su Amazon: aperti i preordini, consegne garantite entro questa settimana, già si registrano i primi sold out.

A qualcuno piace Oro, Argento o Grafite, a molti piace Sierra: è questa la colorazione preferita da chi ha scelto Amazon per acquistare il nuovo iPhone 13 nella sua versione Pro Max. Il modello più venduto è proprio il top di gamma, nella sua incarnazione con 256 GB di memoria interna.

Ecco il modello di iPhone 13 più venduto in preordine

L'etichetta “Il prodotto più venduto” nella categoria “Telefonia fissa e accessori” dello store è dunque in questo momento attribuita all'iPhone Pro Max da 256 GB nella colorazione Sierra. Segue il suo fratello minore, se così si può dire, iPhone 13 Pro Max (Sierra) da 128 GB, scelto da chi accetta di dimezzare la quota di storage interno senza però rinunciare alle prestazioni, risparmiando 120 euro.

iPhone 13 Pro Max nella colorazione Sierra è il modello della linea più venduto su Amazon in preordine

Ricordiamo che l'intera linea iPhone 13 è disponibile in preordine su Amazon, con la consegna delle unità acquistate garantita per il 24 settembre. Alcuni modelli risultano già sold out, a causa delle richieste elevate: il consiglio per gli interessati è quello di non perdere tempo e prenotare subito la propria, scegliendo tra le quattro versioni disponibili, ognuna con tagli di memoria e colorazioni differenti: mini, Standard, Pro e Pro Max.

iPhone 13 Pro da 256 GB nella colorazione Oro

Intanto, segnaliamo che l'arrivo della nuova linea ha fatto crollare il prezzo di iPhone 12. Un esempio? La versione Pro (128 GB) Blu Pacifico a -70 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
20 09 2021
Link copiato negli appunti