iPhone 14 a soli 899€ su Amazon: adesso ha senso acquistarlo

iPhone 14 a soli 899€ su Amazon: adesso ha senso acquistarlo

Nuovo minimo storico per l'eccellente Apple iPhone 14 che su Amazon, grazie alle offerte Black Friday, lo acquisti a soli 899 euro.
Nuovo minimo storico per l'eccellente Apple iPhone 14 che su Amazon, grazie alle offerte Black Friday, lo acquisti a soli 899 euro.

Il nuovissimo Apple iPhone 14 oggi è al suo primo minimo storico da quando è uscito. Lo acquisti su Amazon a soli 899 euro, invece di 1029 euro. A questo prezzo ha senso acquistare l’ultimo nato di Casa Cupertino. Per funzionalità non differisce molto dal suo predecessore. Le fotocamere sono migliorate offrendo scatti ancora più professionali ed effetti interessanti.

Il processore è ancora l’ottimo A15 Bionic che offre prestazioni decisamente vincenti per questo smartphone iOS. Migliorata notevolmente la batteria che garantisce una durata ancora più alta rispetto ai modelli precedenti. Interessante a questo prezzo per chi non ha un iPhone 13 e vuole comprare un iPhone più recente.

Prezzo incredibile per il nuovo iPhone 14: solo su Amazon

Corri subito su Amazon e acquista l’ottimo Apple iPhone 14 a soli 899 euro, invece di 1029 euro. Grazie al Black Friday del colosso dello shopping online con questo ordine risparmi 130 euro. Uno sconto decisamente interessante per il top di gamma di Casa Cupertino. La versione in offerta è da 128GB e nell’elegante colorazione azzurra.

apple-iphone-14

Lasciati trasportare da un audio coinvolgente e da immagini ricche di dettagli grazie al display Super Retina XDR da 6,1 pollici. In più è impermeabile all’acqua e alla polvere. Il suo vetro, con tecnologia Ceramic Shield, è resistente e piacevole da vedere, sempre pulito. Acquistalo ora a soli 899 euro.

Ricordati che per accedere alle Offerte Black Friday devi essere un cliente Prime. Perciò iscriviti subito e attiva la tua prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 nov 2022
Link copiato negli appunti