iPhone, il prezzo è giusto

Steve Jobs avverte: la Mela farà quanto necessario per impedire che lo sblocco di iPhone prosegua indisturbato. Ieri ha annunciato il partner tedesco e ha spiegato i prezzi europei del melafonino

Roma – Sbloccare iPhone per renderlo utilizzabile con qualsiasi operatore è diventata una sorta di moda tra gli smanettoni, con tool e istruzioni che hanno fatto il giro della rete, ma il CEO di Apple, Steve Jobs, ha fatto sapere che non durerà.

In visita in Europa per lo sbarco di iPhone nel Vecchio Continente, Jobs ha spiegato, ancora una volta, che quella di Apple con gli smanettoni è una situazione come quella del gatto con il topo: il topo scappa, il gatto rincorre. Come a dire, dunque, che presto chi vorrà sbloccare iPhone potrebbe imbattersi in qualche sorpresa, come non riuscire a farlo più con i tool già esistenti o persino, suggerisce qualcuno , ritrovarsi con un pezzo di hardware non più funzionante.

E, presentando T-Mobile come partner per la diffusione di iPhone in Germania, Jobs ha anche assicurato che l’azienda farà di tutto per proporre il dispositivo allo stesso prezzo in tutta Europa. Un prezzo che, come noto, è superiore a quello praticato negli States.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti