iPhone in Italia con Vodafone

Lo sostiene Morse.it che non parla di rumors ma di certezze. L'annuncio ufficiale arriverà dopo Natale, per non turbare le promozioni in corso

Roma – Deciso cambio di rotta nel flusso di rumors che circolano in rete intorno ad iPhone e al suo possibile debutto sul mercato italiano: se fino a pochi giorni fa qualcuno dava per certa l’esclusiva di TIM , ecco tornare in auge l’ipotesi che il melafonino venga abbinato al brand di Vodafone .

Anche in questo caso la fonte è italiana: Morse riferisce infatti di aver ricevuto ieri da fonte attendibile la conferma che Apple avrebbe siglato con Vodafone l’accordo per la commercializzazione esclusiva della versione 3G di iPhone.

L’ufficializzazione dell’intesa, aggiunge il sito, arriverà però solo dopo Natale, per non rovinare la festa alle promozioni natalizie. Il lancio dovrebbe avere luogo all’incirca nel marzo 2008 nei Paesi in cui Vodafone opera.

E questo ultimo elemento, se confermato, potrebbe scompaginare non poco il mercato: attualmente, infatti, Vodafone è già presente nei tre Paesi degli operatori europei esclusivisti di iPhone, direttamente in Gran Bretagna e Germania (dove operano rispettivamente O2 e T-Mobile) e attraverso SFR in Francia, dove iPhone è venduto con Orange. Come sarà risolto il problema dell’esclusiva?

Dario Bonacina

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Carlo Alberto Poletti scrive:
    Lo Stile
    Voglio dire che la presentatrice è un'ottima scelta, mentre la nuova scelta di mettere una sorta di cartina del mondo dietro di lei fa proprio schifo. Meglio prima e in piedi!Ne siamo convinti!Ciao Ciao!
  • Eugenio Rustico scrive:
    Riguardo la dizione
    La ragazza ha una buona dizione, ma spezza le frasi come se non si rendesse conto di quello che dice...
  • Anonimo scrive:
    Carini gli effetti...
    Insomma basta.....era da un po' che volevo dirlo, ma è davvero troppo evidente la maniera in cui i tecnici mettono effetti a Carola.....si notava molto bene tempo fa quando era ripresa in primo piano sul volto, aveva diverse correzioni, e cambi di tonalità specie nei capelli....e mi sta bene, è giusto e in genere si fa ovunque...quello che non mi sta bene è che avete un po' esagerato ad aggiungere quel soft glow effect sul contorno di Carola, è abbastanza evidente....e quel che è peggio è che molti utenti pirla abbastanza morti de f*ga si illudono e fanno commenti dementi alla povera donna che spero vivamente non abbia letto.....è demenziale come a questa gente forse troppo segaiola piaccia la bellezza "Made in Photoshop".....Ogni volta che leggo quei commenti penso sempre a quanto abbiamo un'idea distorta della bellezza....come prodotto di photoshop e programmi cosi...Perchè ripeto, mi piacciono queste news, mi va bene che ritocchiate e tutto...ma perchè certi uomini idioti devono fare commenti infantili su carola, per giunta in aspetto falso?Non ce l'hanno una donna tutta loro?Per concludere aggiungo che ho notato le differenza perchè seguo le new dalla prima volta in cui sono state mandate in onda, e ho notato sempre delle sensibili differenze sia in Carola che in Silvia, a livello di estetica...Per carità, potrei sbagliarmi....non polemizziamo quindi....è stato quest'ultimo evidente effetto "glow" ciò che mi ha fatto ricredere parecchio sul naturale aspetto di Carola....
    • napalm scrive:
      Re: Carini gli effetti...
      potrei sbagliarmi ma qui l'unico che parla dell'estetica di carola o dell'altra sei solo te (rotfl)
    • anonimo01 scrive:
      Re: Carini gli effetti...
      - Scritto da: Anonimo
      Insomma basta.....era da un po' che volevo dirlo,
      ma è davvero troppo...siete troppo tecnici, godetevi la vita!(e sorridete, ogni tanto)
  • garak scrive:
    "opensùrs"
    Ancora c'è gente che ignora che le parole inglesi non si pronunciano tutte nello stesso modo :-(Source, soup, cloud si scrivono tutte con "ou" ma si pronunciano in 3 modi diversi.Per la cronaca, si dice "opensòrs"-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 20 novembre 2007 11.02-----------------------------------------------------------
    • Abbasso l'inglese scrive:
      Re: "opensùrs"
      - Scritto da: garak
      Ancora c'è gente che ignora che le parole inglesi
      non si pronunciano tutte nello stesso modo
      :-(
      Source, soup, cloud si scrivono tutte con "ou" ma
      si pronunciano in 3 modi
      diversi.
      Per la cronaca, si dice "opensòrs"L'inglese è una lingua del cavolo, ci sono troppe parole scritte nello stesso modo ma con 2000 pronunce diverse.
      • Eugenio Rustico scrive:
        Re: "opensùrs"
        Non esistono lingue non del cavolo. Forse solo l'esperanto. L'italiano è una lingua fonetica (stessa sillaba = stessa pronuncia, sempre) ma ha più eccezioni che regole in verbi, preposizioni, locuzioni... Come tutte le altre.
  • Monica scrive:
    I dentisti non saranno daccordo
    Con quello che prendono per ogni lastra che fanno!
    • napalm scrive:
      Re: I dentisti non saranno daccordo
      - Scritto da: Monica
      Con quello che prendono per ogni lastra che fanno!80 euro venerdì!!!!!!:(
  • Meteo scrive:
    Meteo
    Si ma che tempo fa a Roma domani?
Chiudi i commenti