iPhone, le offerte per gli abbonati Vodafone

C'è meno Internet, ma più traffico telefonico nelle offerte che l'operatore proporrà agli utenti con abbonamento

Roma – Dal momento dell’annuncio del lancio italiano dell’ iPhone , le offerte commerciali di TIM e Vodafone sono rimaste avvolte in una sorta di alone di mistero, una nebbia che si è via via dissolta con il passare delle settimane, lasciando scoperte qua e là tariffe e condizioni. All’appello oggi mancherebbero solo quelle rivolte agli utenti di Vodafone che hanno un abbonamento. Ma forse è questione di ore.

Il Sole 24 Ore , infatti, ieri ne ha pubblicato un’ anticipazione in un articolo che, riassumendo le offerte che saranno proposte dai due operatori italiani, ha ribadito le condizioni di TIM – che lo stesso operatore ha anticipato alcuni giorni or sono .

Vodafone, secondo quanto riferito dalla testata, oltre alla già nota offerta per utenti ricaricabili, proporrà dunque tre piani tariffari con abbonamento, tutti accomunati da un pacchetto che include 600 MB di traffico Internet al mese (i piani di TIM ne offrono però 1 GB). I piani sono così riassunti:
– iPhone 400, con canone mensile di 59 euro che include 400 minuti di traffico telefonico e 400 SMS; il melafonino costa 199 euro (8 GB) o 269 euro (16 GB);
– iPhone 250, con canone mensile di 79 euro, che offre 250 minuti di traffico telefonico (che probabilmente sarà illimitato verso utenti Vodafone), e 250 SMS; qui il melafonino costerà 99 euro (8 GB) o 169 euro (16 GB);
– iPhone 900, che prevede un canone di 99 euro al mese e offre 900 minuti di traffico telefonico e 900 SMS; il prezzo dell’apparecchio va da 49 euro (versione 8 GB) a 119 euro (16 GB).

Si tratta comunque di anticipazioni e non tutte le notizie sono state confermate. Per avere annunci ufficiali non sarà necessario attendere molto. Da qui all’11 luglio manca solo una settimana.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti