Italia-Israele, Qualificazioni Mondiali 2026: come vederla dall'estero

Italia-Israele, Qualificazioni Mondiali 2026: come vederla dall'estero

Le indicazioni su come vedere in streaming dall'estero la partita Italia-Israele delle Qualificazioni Mondiali 2026.
Italia-Israele, Qualificazioni Mondiali 2026: come vederla dall'estero
Le indicazioni su come vedere in streaming dall'estero la partita Italia-Israele delle Qualificazioni Mondiali 2026.

Dopo la convincente vittoria in Estonia, martedì a Udine l’Italia affronterà Israele nella partita valida per le Qualificazioni Mondiali 2026. La Nazionale azzurra giocherà con i favori del pronostico, nonostante le rinunce a Moise Kean, uscito per infortunio nel primo tempo del match contro l’Estonia, e allo squalificato Alessandro Bastoni.

Italia-Israele sarà trasmessa in diretta TV su Rai 1 e in streaming su RaiPlay, con il calcio d’inizio fissato alle ore 20:45. La telecronaca sarà affidata al giornalista Alberto Rimedio, mentre il commento tecnico sarà a cura dell’ex calciatore Daniele Adani.

Per chi invece si trova all’estero ci sarà bisogno dell’utilizzo di una VPN, indispensabile per sbloccare la visione di RaiPlay, la cui maggior parte dei contenuti risulta bloccata fuori dall’Italia a causa delle restrizioni geografiche. Con una VPN è possibile superare il blocco semplicemente connettendosi a un server posizionato nel nostro Paese, facendo così credere ai provider Internet di essere connessi dall’Italia e non da un’altra nazione.

A questo proposito segnaliamo l’offerta sul pacchetto Ultimate VPN di TotalAV, disponibile al prezzo scontato di 19 euro invece di 99 euro per un anno (meno di 2 euro al mese). Il prodotto in questione include anche l’antivirus TotalAV e lo strumento per bloccare in automatico gli annunci pubblicitari presenti nei siti web, più una garanzia di rimborso di 30 giorni a partire dalla data di acquisto.

totalav ultimate vpn 19 euro

Come vedere dall’estero Italia-Israele

Riepiloghiamo quindi quanto appena detto. La visione in streaming dall’estero della partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali 2026 tra Italia e Israele richiede la sottoscrizione di una VPN e il successivo collegamento alla piattaforma RaiPlay. Per quanto riguarda la VPN, dopo aver selezionato il servizio è necessario connettersi a uno dei server disponibili in Italia e attendere che la connessione sia attiva.

Dopodiché sarà sufficiente collegarsi al servizio streaming RaiPlay e selezionare la diretta del canale Rai 1 dall’apposito riquadro nella sezione Dirette.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 ott 2025
Link copiato negli appunti