Italo Treno: risparmia fino al 40% con il codice sconto

Italo Treno: risparmia fino al 40% con il codice sconto

Italo Treno torna con una nuova promozione: scopri come ottenere uno sconto fino al 40% per il tuo prossimo viaggio con il codice sconto.
Italo Treno torna con una nuova promozione: scopri come ottenere uno sconto fino al 40% per il tuo prossimo viaggio con il codice sconto.

L’estate sta finendo? Con Italo Treno la stagione estiva prosegue, grazie all’esclusivo codice sconto che permette di risparmiare dal 20 al 40% sull’acquisto di un biglietto Smart o Prima. Perfetto per vacanze last minute.

Italo Treno: codice sconto per il tuo prossimo viaggio

L’azienda non è nuova a iniziative e promozioni che permettono di ottenere un considerevole risparmio. Per i viaggiatori last minute, per coloro che iniziano ora le vacanze o semplicemente hanno in programma un viaggio, Italo ha lanciato una nuova promozione.

Accedervi è semplicissimo: acquista un biglietto in ambiente Smart e Prima a questo link entro le ore 18 di lunedì 29 agosto e inserisci in fase di acquisto il codice sconto “ANCORA” nell’apposito spazio. Otterrai così sconti dal 20% al 40%, a patto che il viaggio sia programmato a partire da sabato 3 settembre.

I posti disponibili sono soltanto 650 mila, per cui se hai intenzione di prenotare ti consigliamo di farlo il prima possibile. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni e si applica esclusivamente ai treni Italo AV venduti in combinazione con i bus di Itabus e i regionali di Trenitalia e non a questi ultimi.

Italo Treno

Italo, sconti per i giovani

Se hai tra i 14 e i 29 anni, puoi approfittare della promozione Italo Giovani che mette a disposizione uno sconto dal 30 al 60% per viaggi in ambiente Smart e Prima. L’iniziativa non è rimborsabile ed è acquistabile fino a 2 giorni prima della partenza del treno. Anche in questo caso, accedere all’offerta è molto semplice: basta aprire un account personale Italo inserendo i dati richiesti e acquistare il biglietto desiderato a questo link, selezionando “Giovani” nel campo passeggeri.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 ago 2022
Link copiato negli appunti