Come vedere Juventus-Maccabi Haifa in streaming (Champions League)

Come vedere Juventus-Maccabi Haifa in streaming

Juventus-Maccabi Haifa, un match decisivo per il cammino dei bianconeri in Champions League: come guardare la partita in streaming.
Juventus-Maccabi Haifa, un match decisivo per il cammino dei bianconeri in Champions League: come guardare la partita in streaming.

Juventus-Maccabi Haifa è la sfida che deciderà il destino dei bianconeri in Champions League. La squadra di mister Allegri ospita gli israeliani all’Allianz Stadium, per un match che sa già di dentro o fuori, determinante per continuare a sperare nel passaggio del girone e nell’accesso agli ottavi. Il calcio d’inizio è in programma per le ore 21:00 di mercoledì 5 ottobre.

Juventus-Maccabi Haifa: guarda la partita in diretta streaming

Puoi guardare la partita in streaming su Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport) oppure su Infinity+.

Una gara solo apparentemente semplice per i bianconeri, reduci da un periodo di certo non sereno in cui sono mancati i risultati, nonostante la bella vittoria in campionato con il Bologna. Dovranno fare ancora i conti con le assenze dovute all’infermeria. Tra le formazioni in campo da subito, spazio a Kostić, Di Maria e Vlahovic per il fronte offensivo juventino (Milik in panchina per un affaticamento), mentre tra gli ospiti bisogna prestare attenzione ai movimenti di Chery tra le linee.

La classifica del gruppo H vede al momento il Paris Saint-Germain e il Benfica a punteggio pieno con 6 punti, mentre Juventus e Maccabi Haifa sono ancora a secco, ferme a 0 punti. Un’ulteriore eventuale sconfitta comprometterebbe seriamente le speranze per il prosieguo della competizione.

A chi desidera guardare il match dall’estero in streaming consigliamo di affidarsi a un servizio come NordVPN (oggi al 65% di sconto) per ottenere un indirizzo IP italiano e potersi così connettere senza problemi a uno dei servizi elencati in precedenza.

Su  Sky la telecronaca è affidata a Riccardo Gentile e Giancarlo Marocchi. Nella diretta su Infinity+ toccha invece a Massimo Callegari e Roberto Cravero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 ott 2022
Link copiato negli appunti