Si chiude la fase a gironi della Juventus al Mondiale per Club. I bianconeri, già qualificati per gli ottavi, si giocano il primo posto del gruppo G in una grande sfida contro il Manchester City di Pep Guardiola: in virtù della miglior differenza reti, alla Juve basta un pareggio per assicurarsi il primo posto del girone che garantirebbe un percorso più semplice nel tabellone della fase a eliminazione diretta, seppur col rischio derby contro l’Inter ai quarti di finale.
La partita si giocherà alle ore 21 italiane e potrai vederla in streaming gratuitamente su DAZN. Discorso che vale anche all’estero utilizzando una VPN come NordVPN.
Ti ricordiamo che la visione delle partite del Mondiale per Club su DAZN è gratuita, ti basterà soltanto registrarti senza abbonarti alla piattaforma. Nel caso fossi abbonato però potrai ottenere alcuni vantaggi come una qualità immagine superiore in HDR, audio surround Dolby 5.1, highlights personalizzati e possibilità di rivedere l’intera partita.
Se invece ti trovi all’estero ma non vuoi rinunciare alla trasmissione in lingua italiana ti basterà usare NordVPN.
Attivando questa VPN potrai infatti collegarti a un server italiano in modo da avere una visione come se ti trovassi nel nostro paese, il tutto con i vantaggi garantiti dal servizio come connessioni super veloci e sicure ideali per lo streaming. Puoi abbonarti con uno sconto del 72% sul piano di 2 anni e, in fase di attivazione, ti basterà inserire il nostro codice esclusivo BLAZE5 per avere un ulteriore sconto del 5%.