Come vedere Juventus-Nantes in streaming (anche gratis)

Come vedere Juventus-Nantes in streaming e gratis

Juventus-Nantes è la sfida di oggi per i playoff di Europa League: ecco come e dove vedere la partita in diretta streaming, anche gratis.
Come vedere Juventus-Nantes in streaming e gratis
Juventus-Nantes è la sfida di oggi per i playoff di Europa League: ecco come e dove vedere la partita in diretta streaming, anche gratis.

Juventus-Nantes in campo per i playoff di Europa League, con i bianconeri reduci dall’eliminazione in Champions e alla ricerca di un nuovo obiettivo continentale da raggiungere. Il pallone inizierà a rotolare sul terreno dell’Allianz Stadium alle ore 21:00 di giovedì 16 febbraio. La prossima settimana il ritorno, allo Stade de la Beaujoire.

Guarda la partita Juventus-Nantes in streaming

I tifosi possono guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico. In alternativa, chi si trova a casa, può semplicemente sintonizzare il televisore sul canale TV8 dove è trasmessa in chiaro, visibile in modo completamente gratuito.

Sono solamente due i precedenti tra le squadre, terminati con una vittoria a testa. Prendendo in considerazione i rispettivi campionati nazionali, la classifica non sorride certo ai club. I bianconeri si trovano infatti al nono posto della Serie A, affossati dalla penalizzazione (-15 punti) inflitta, mentre i francesi sono al momento tredicesimi in Ligue 1.

Juventus-Nantes (Europa League)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate in campo dai due allenatori, Allegri e Kombouaré, al fischio d’inizio.

  • Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic;
  • Nantes (4-2-3-1): Lafont, Centonze, Girotto, Castelletto, Corchia, Sissoko, Chirivella, Blas, Mollet, Guessand, Mohamed.

L’attivazione di un abbonamento a DAZN garantisce l’accesso senza limitazioni a un vasto catalogo di sport in streaming: non c’è solo il grande calcio italiano ed europeo, ma anche tennis, basket, pallavolo, ciclismo, wrestling, boxe, MMA, rugy e motori. Ognuno scelga la formula migliore e più adatta, in base alle proprie preferenze, tra START, STANDARD e PLUS. Si parte da soli 12,99 euro al mese.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
16 feb 2023
Link copiato negli appunti