Come vedere Juventus-Nantes in streaming (anche gratis)

Come vedere Juventus-Nantes in streaming e gratis

Juventus-Nantes è la sfida di oggi per i playoff di Europa League: ecco come e dove vedere la partita in diretta streaming, anche gratis.
Juventus-Nantes è la sfida di oggi per i playoff di Europa League: ecco come e dove vedere la partita in diretta streaming, anche gratis.

Juventus-Nantes in campo per i playoff di Europa League, con i bianconeri reduci dall’eliminazione in Champions e alla ricerca di un nuovo obiettivo continentale da raggiungere. Il pallone inizierà a rotolare sul terreno dell’Allianz Stadium alle ore 21:00 di giovedì 16 febbraio. La prossima settimana il ritorno, allo Stade de la Beaujoire.

Guarda la partita Juventus-Nantes in streaming

I tifosi possono guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico. In alternativa, chi si trova a casa, può semplicemente sintonizzare il televisore sul canale TV8 dove è trasmessa in chiaro, visibile in modo completamente gratuito.

Sono solamente due i precedenti tra le squadre, terminati con una vittoria a testa. Prendendo in considerazione i rispettivi campionati nazionali, la classifica non sorride certo ai club. I bianconeri si trovano infatti al nono posto della Serie A, affossati dalla penalizzazione (-15 punti) inflitta, mentre i francesi sono al momento tredicesimi in Ligue 1.

Juventus-Nantes (Europa League)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate in campo dai due allenatori, Allegri e Kombouaré, al fischio d’inizio.

  • Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic;
  • Nantes (4-2-3-1): Lafont, Centonze, Girotto, Castelletto, Corchia, Sissoko, Chirivella, Blas, Mollet, Guessand, Mohamed.

L’attivazione di un abbonamento a DAZN garantisce l’accesso senza limitazioni a un vasto catalogo di sport in streaming: non c’è solo il grande calcio italiano ed europeo, ma anche tennis, basket, pallavolo, ciclismo, wrestling, boxe, MMA, rugy e motori. Ognuno scelga la formula migliore e più adatta, in base alle proprie preferenze, tra START, STANDARD e PLUS. Si parte da soli 12,99 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 feb 2023
Link copiato negli appunti