Come vedere Juventus-Verona in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Juventus-Verona in streaming

Juventus-Verona riporta la Serie A all'Allianz Stadium nella giornata 28 di campionato: come e dove vedere la partita in diretta streaming.
Come vedere Juventus-Verona in streaming
Juventus-Verona riporta la Serie A all'Allianz Stadium nella giornata 28 di campionato: come e dove vedere la partita in diretta streaming.

Juventus-Verona potrebbe sembrare un match dall’esito già deciso in partenza, guardando solo alla classifica, ma le ambizioni e le prospettive per l’ultima parte del campionato potrebbero riservare qualche sorpresa. In campo all’Allianz Stadium per la giornata 28 di Serie A, con fischio d’inizio alle 20:45 di sabato 1 aprile, la sfida dirà molto sul futuro delle due squadre. Puoi seguirla in diretta.

Serie A: guarda Juventus-Verona in streaming

I tifosi che vogliono guardare la partita hanno due opzioni a disposizione, tra le quali scegliere: la prima è lo streaming su DAZN, la seconda invece quella che passa dalla diretta trasmessa su Sky e NOW. In entrambi i casi potranno seguirla con telecronaca in italiano.

Le squadre faranno di tutto per allungare le mani sui tre punti in palio. Per i bianconeri saranno importanti nel percorso di risalita della classifica: attualmente sono settimi a quattro distanza dall’Atalanta che li precede, ma con la prospettiva di veder restituito quanto tolto con la penalizzazione dei mesi scorsi. I gialloblu, invece, si trovano in zona retrocessione, terzultimi e obbligati a vincere per ridurre il gap che li separa dallo Spezia.

Juventus-Verona (Serie A, giornata 28)

Queste le probabili formazioni schierate al fischio d’inizio dai mister, Allegri e Zaffaroni.

  • Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Locatelli, De Sciglio, Di Maria, Vlahovic;
  • Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Hien, Magnani, Faraoni, Duda, Tameze, Doig, Braaf, Kallon, Gaich.

Grandi favoriti dai pronostici i padroni di casa con la vittoria quotata al 67%. Solo 12% assegnato agli ospiti, mentre al pareggio spetta il rimanente 21%.

Come vedere la partita dall’estero

Grazie alla portabilità transfrontaliera garantita dalle piattaforme è possibile vedere Juventus-Verona anche dall’estero, senza rinunciare alla telecronaca in italiano. Attenzione però al fattore sicurezza se ci si connette attraverso reti come quelle degli alberghi, condivise, aperte o sconosciute.

Mantenere dati e privacy sempre protetti, anche durante lo streaming, è fortemente consigliato. Può tornare utile una soluzione come quella proposta da  NordVPN (oggi in forte sconto), di tipo all-in-one, che alla Virtual Private Network con server in tutto il mondo aggiunge antivirus, blocco tracciamento, gestore password e spazio sul cloud per il backup crittografato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 1 apr 2023
Link copiato negli appunti