Kaspersky: fino al 73% di sconto per la tua sicurezza online

Kaspersky: fino al 73% di sconto per la tua sicurezza online

Sono attive le nuove offerte Kaspersky che ti permettono di risparmiare fino al 73%: proteggi te e la tua famiglia.
Sono attive le nuove offerte Kaspersky che ti permettono di risparmiare fino al 73%: proteggi te e la tua famiglia.

Tutte le soluzioni di sicurezza di Kaspersky sono adesso in offerta fino al 73% di sconto. Collegandoti adesso alla pagina ufficiale puoi scegliere di affidarti alla tecnologia avanzata con cui goderti un’esperienza di navigazione in internet privata e sicura senza che abbiano un impatto sulle prestazioni del tuo sistema.

Hai la possibilità di scegliere soluzioni specifiche adatte alle tue esigenze per ogni ambiente disponibile: da Windows a macOS, senza dimenticare i dispositivi mobile iOS e Android.

Le offerte Kaspersky attive fino al 73%

I piani Kaspersky partono dalla semplice protezione base che ti permette di avere un antivirus premium in tempo reale, l’anti-phishing e l’ottimizzazione delle prestazioni.

Kaspersky offerte antivirus

Se vuoi qualcosa di più, perfetta se il tuo dispositivo è connesso in rete in modo continuo, ecco Kasperksy Internet Security che aggiunge la protezione dei pagamenti, una VPN intelligente e veloce, il blocco degli annunci, la navigazione privata, la protezione webcam, il blocco dei contenuti per adulti e la gestione del tempo davanti lo schermo.

Tutto questo non ti basta? Ecco allora Kaspersky Total Security che include anche un localizzatore GPS sui dispositivi mobile per i più piccoli, la protezione dei file e un password manager con cui gestire le tue credenziali in modo totalmente sicuro.

Devi solo collegarti alla pagina ufficiale e scegliere la protezione che fa per te: e maggiore sarà il numero dei dispositivi che vorrai proteggere, maggiore sarà lo sconto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 gen 2023
Link copiato negli appunti