Keliweb: hosting a prezzo bloccato per sempre

Keliweb: hosting a prezzo bloccato per sempre

L'abbonamento annuale ai quattro piani di web hosting di Keliweb hanno un prezzo bloccato per sempre (offerta valida fino al 31 marzo).
L'abbonamento annuale ai quattro piani di web hosting di Keliweb hanno un prezzo bloccato per sempre (offerta valida fino al 31 marzo).

Interessante offerta di Keliweb per il web hosting. Gli utenti possono scegliere quattro piani per ospitare uno o più siti ad un prezzo bloccato per sempre. L’offerta è valida fino al 31 marzo, quindi è meglio approfittare dell’occasione prima di un eventuale aumento.

Keliweb: hosting a prezzo bloccato per sempre

I quattro piani di Keliweb per web hosting sono KeliUser, KeliPro, KeliCMS e KeliTOP. I primi tre sono indicati per utenti privati, professionisti e aziende che devono gestire un solo sito, mentre il quarto è adatto per un massimo di 10 siti. Le differenze sono quindi numerose: spazio di storage, numero di database e caselle di posta, servizi avanzati. Caratteristica comune è un dominio .it/.com/.eu sempre incluso nel prezzo.

KeliUser (19,90 euro/anno + IVA) offre 5 GB di spazio, 10 caselle di posta, un database SQL, certificato SSL, HTTP/2 e tool Sitebuilder per la creazione del sito senza usare il codice HTML. La protezione viene fornita tramite firewall e antimalware.

KeliPro (39,00 euro/anno + IVA) offre 10 GB di spazio su SSD, 50 caselle di posta, 5 database SQL, certificato SSL, HTTP/2, Sitebuilder, cPanel, SSH e BackupPlus. La protezione viene fornita tramite firewall, antimalware, antivirus e antispam.

Keliweb Hosting

KeliCMS (59,00 euro/anno + IVA) offre 20 GB di spazio su SSD, caselle di posta e database SQL illimitati, certificato SSL, HTTP/2, Sitebuilder, cPanel, SSH, Node.js, Multi PHP e Backup Plus. La protezione viene fornita tramite firewall, antimalware, antivirus e antispam.

Infine, KeliTOP (179,00 euro/anno + IVA) offre 100 GB di spazio su SSD, caselle di posta e database SQL illimitati, certificato SSL, HTTP/2, Sitebuilder, cPanel, SSH, Multi PHP e Backup Plus. La protezione viene fornita tramite firewall, antimalware, antivirus e antispam. Anche se è un hosting condiviso, Keliweb offre risorse dedicate (CPU, RAM e I/O) con prestazioni simili a quelle di una soluzione cloud.

Fonte: Keliweb
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
09 03 2021
Link copiato negli appunti