Kena: OFFERTA a meno di 7€ al mese con 130 GIGA

Kena: OFFERTA a meno di 7€ al mese con 130 GIGA

L’OFFERTA di Kena Mobile è forse una delle più interessanti sia per quanto concerne il prezzo sia per quello che offre ogni mese. Nel canone mensile pari a 6,99 euro sono inclusi ben 130 Giga.

Kena Mobile OFFERTA: i dettagli

La tariffa dell’operatore ex Noverca prevede ogni mese ben 130 Giga di traffico internet in 4G su rete TIM con velocità massima fino a 60 Mbps in downlad e 30 Mbps in upload, minuti illimitati di chiamate verso tutti i gestori sia fissi che mobili in Italia e 500 SMS sempre verso tutti i carrier mobili. Il tutto per soli 6,99 euro ogni mese.

L’offerta include anche ben 7GB di traffico dati in roaming da utilizzare ogni mese. La promozione è valida solo per chi richiede la portabilità da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobil, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu Italia, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings e Withu.

Questa promo a meno di 7 euro è attivabile solo per chi richiede il passaggio da uno degli operatori presenti in questa lista. Non è possibile sottoscrivere tale tariffa se si proviene da un gestore differente oppure se si vuole attivare un nuovo numero.

Inoltre, l’offerta telefonica non prevede vincoli e viene rinnovata mensilmente su credito residuo.

Costi ed altro

La promozione che abbiamo visto in questo articolo ha un costo di attivazione iniziale pari a 4,99 euro una tantum. Il costo della SIM e quello per la spedizione sono completamente GRATIS.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 mar 2023
Link copiato negli appunti