Keysbuff, licenze a vita: Windows 10 a 11€, Office a 18€

Trova le migliori licenze software a vita per Windows 10 e Office, così da poter accedere gratis a Windows 11 non appena disponibile.
Trova le migliori licenze software a vita per Windows 10 e Office, così da poter accedere gratis a Windows 11 non appena disponibile.

Keysbuff annuncia l'occasione: per pochi giorni, a prezzo del tutto speciale, sono disponibili un numero limitato di chiavi di attivazione per i migliori pacchetti Windows e Office. Si tratta di chiavi “lifetime”, senza scadenza, ideali per organizzare la propria nuova postazione di studio o lavoro, con prezzi bassi ed un ulteriore coupon esclusivo “PUN” con il quale tagliare ulteriormente del 28% i costi.

Keysbuff, tutte le offerte

Fatti trovare pronto, insomma. Questi alcuni prezzi da urlo disponibili nell'attuale vetrina Keysbuff:

Windows 10

Office

Windows Server

Si tratta di un momento cruciale sia dal punto di vista software che hardware. Lato software, infatti, siamo al cospetto dell'arrivo di Windows 11 e salire a bordo di Windows 10 significa preparare le proprie postazioni all'upgrade che verrà; lato hardware sono queste le settimane in cui si approfitta delle migliori occasioni per la stagione post-estiva, per la riapertura degli uffici e per la ripartenza dell'annata scolastica. Insomma: è questo il momento ideale per acquistare le proprie licenze low-cost ed approfittarne fin dal rientro dalle vacanze.

Per ottenere il prezzo indicato occorre inserire il codice sconto “PUN” nell'apposito modulo in fase di checkout. A questo punto si riceverà istantaneamente via mail il codice licenza acquistato e con quest'ultimo sarà possibile attivare il software installato. La procedura di attivazione è così spiegata dalla stessa Microsoft:

Seleziona il pulsante Start , quindi seleziona Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza  > Attivazione .

Keysbuff: come si attiva il software

Attenzione ad un aspetto importante: attivare oggi una nuova postazione Windows 10 con licenza a vita significa poter accedere a breve all'upgrade a Windows 11 non appena sarà messo a disposizione da Microsoft. Accedere oggi ad un codice licenza a basso costo significa quindi garantirsi molti anni di attività sulla propria nuova postazione, operando sulla miglior versione di Windows rilasciata sul mercato.

Keysbuff mette a disposizione inoltre servizi per gamer e altri software di utilità quotidiana: per qualunque problema pre o post-acquisto è disponibile l'indirizzo email service@keysbuff.com per un supporto tecnico continuativo su tutte le licenze disponibili.

Sponsored by Keysbuff
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
31 07 2021
Link copiato negli appunti