KG370, un GSM low-cost da LG

Il produttore coreano non dimentica gli utenti che non amano fronzoli e tecnologie sofisticate e propone loro un cellularino entry-level

Roma – Non è sicuramente l’ultimo grido nel mondo della telefonia cellulare, ma il nuovo KG370 presentato da LG è certamente un telefonino che mira al sodo e punta ad un’utenza a cui serve un apparecchio per comunicare e poco più.

Il nuovo cellulare Caratterizzato da un design “bivalve”, il nuovo KG370 – che misura 98×45 x12,9 millimetri e pesa 73 grammi – è un GSM dualband (niente 3G, niente GPS) è dotato di un display LCD interno da 128×128 pixel a 65 mila colori, memoria fissa (ossia non ulteriormente espandibile) da 1 MB, radio FM e suonerie polifoniche.

La batteria offre un’autonomia massima dichiarata di di 250 ore in standby e 3 ore in conversazione. Prezzo e disponibilità sul mercato saranno annunciati nelle prossime settimane.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti