Kit Amazon eero Pro per reti mesh scontato di 149€

Amazon propone in sconto per il periodo natalizio il proprio kit per costruire una rete mesh con uno sconto di ben 149 euro sul prezzo di listino.
Amazon propone in sconto per il periodo natalizio il proprio kit per costruire una rete mesh con uno sconto di ben 149 euro sul prezzo di listino.

Tra i vari dispositivi Amazon proposti in offerta in questo periodo, quello che ha catturato oggi la nostra attenzione è il kit Amazon eero Pro Wi-Fi mesh. Si tratta di un set completo di dispositivi, router e satelliti, per costruire una propria rete mesh. In questo caso infatti ci concentreremo sulla confezione che include 3 dispositivi per appartamenti di medie e grandi dimensioni, o locali commerciali.

Amazon eero Pro Wi-Fi mesh: caratteristiche tecniche

Amazon_eero_Pro

Le reti mesh sono la soluzione più efficiente per estendere la connessione senza fili in ogni angolo della casa. Tuttavia è anche il metodo prediletto da attività commerciali ed uffici, contesti in cui ben si adatta anche il prodotto di Amazon. Questo infatti riesce a coprire un’area di ben 560 m2 ulteriormente espandibile con l’acquisto dei singoli satelliti. Il sistema, composto da un router e due satelliti, è compatibile con tutti i provider. Basterà collegare il router al modem primario, e quest’ultimo condividerà la rete con tutti i satelliti connessi. Non mancano naturalmente ben 6 porte LAN nel caso in cui decidessimo di collegare i dispositivi tramite cavo.

Per la configurazione, eero sfrutta un sistema abbastanza tradizionale per questo tipo di dispositivi. È sufficiente infatti scaricare l’app dedicata che vi guiderà, in pochi passaggi, a stabilire la rete mesh. I satelliti invece potranno essere posizionati liberamente a seconda delle nostre esigenze, in modo da coprire tutte le zone d’ombra lasciate dai modem tradizionali. In questo modo otterremo un Wi-Fi veloce e stabile perfetto sia per lo streaming dei contenuti multimediali sia per i videogiochi, oltre che naturalmente per il lavoro e la navigazione.

Grazie ad uno sconto di 149 euro sul prezzo di listino, Amazon permette di acquistare il kit eero Pro a soli 350 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

21 12 2020
Link copiato negli appunti