La privacy conviene con Atlas VPN: 86% di sconto e 6 mesi extra

La privacy conviene con Atlas VPN: 86% di sconto e 6 mesi extra

A soli 1,54 euro al mese, a cui si aggiungono 6 mesi aggiuntivi, puoi navigare in totale sicurezza con Atlas VPN.
La privacy conviene con Atlas VPN: 86% di sconto e 6 mesi extra
A soli 1,54 euro al mese, a cui si aggiungono 6 mesi aggiuntivi, puoi navigare in totale sicurezza con Atlas VPN.

Voglia di shopping e sicurezza? Atlas VPN offre un ottimo sconto dell’86% sul piano VPN biennale, disponibile ora al prezzo esclusivo di soli 1,54 euro al mese con ben 6 mesi aggiuntivi. Una promozione da non perdere, che offre non solo un risparmio significativo ma anche una serie di vantaggi straordinari.

Perché scegliere Atlas VPN per proteggersi online

Atlas VPN mette a disposizione server ottimizzati appositamente per lo streaming. Ogni server è stato progettato con attenzione per eliminare o ridurre al minimo i problemi di prestazioni, garantendo un’esperienza di streaming senza interruzioni.

La VPN offre anche un’illimitata larghezza di banda, codificando le informazioni sulle tue attività e prevenendo agli ISP di rilevare il traffico dai servizi di streaming, mantenendo intatte le tue velocità di connessione. Avrai a tua disposizione oltre 1000 server tra cui scegliere. La condivisione P2P, inoltre, è sicura e affidabile.

Ma Atlas VPN è molto di più: ti permette di proteggerti a tutto tondo grazie alla crittografia del traffico web di livello superiore. Con protocolli come AES-256, ChaCha20 e IPSec/IKEv2, insieme ai tunnel di WireGuard, la tua connessione è sempre sicura e privata. Atlas VPN, inoltre, blocca i malware mantenendoti al sicuro da siti web dannosi che contengono phishing e virus. A ciò si aggiunge il monitoraggio delle violazioni dati.

La robusta politica no-log di Atlas VPN sottolinea il loro impegno a proteggere la tua privacy, assicurando che nessuna informazione sulle attività degli utenti, query DNS o altri dati possano essere associati agli utilizzatori.

Atlas VPN è compatibile con una vasta gamma di dispositivi, tra cui Windows, macOS, Linux, Android, iOS, Android TV e Amazon Fire TV. Per chi avesse ancora dubbi, Atlas VPN offre la possibilità di provare gratuitamente Atlas VPN Premium. Inoltre, per tutti i piani di durata superiore a 1 mese, è prevista una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.

Entra nel mondo di Atlas VPN e sfrutta l’incredibile offerta dell’86% di sconto sul Piano VPN di 2 anni a 1,54 euro al mese, con 6 mesi di servizio aggiuntivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 gen 2024
Link copiato negli appunti