La seduta interattiva

E' un concept tutto da vedere. Potrebbe cambiare la vita di biblioteche, imprese e moltissimi altri ambienti.. persino in casa. La poltroncina della comodità è online grazie a quelli di Ilovedutchdesign ed è un video re

E’ un concept tutto da vedere. Potrebbe cambiare la vita di biblioteche, imprese e moltissimi altri ambienti.. persino in casa.

La poltroncina della comodità è online grazie a quelli di Ilovedutchdesign ed è un video realizzato per una tesi presentata a Eindhoven.

[via Core77 ]

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Cesare Cesare scrive:
    Info
    Mi e stato mandato sul mio conto uno strumento falso come si chiama il reato?
    • krane scrive:
      Re: Info
      - Scritto da: Cesare Cesare
      Mi e stato mandato sul mio conto uno strumento
      falso come si chiama il reato?A leggere cosi direi: "uccisione della lingua italiana", se poi ti spieghi meglio magari qualche suggerimento ti arriva.
  • ROSSELLA scrive:
    ABUSO DI IDENTITà
    ANCHE è ACCADUTO QUESTO...SI SA FACEBOOK è UN SOCIAL NETWORK,DOVE VENGONO MESSI IN PIAZZA DATI PERSONALI...VORREI SAPERE DA QUALCUNO CHE NE SA PIU DI ME,COME POTREI AGIRE...ECCO QUI RIPORTATO IL MIO CONTATTO FACEBOOK ATTUALE PER UNA RISPOSTA...ROSSELLA FERRANDINO(LA SECONDA DELLA LISTA)GRAZIE.
  • ugo freddi scrive:
    furto di identita'
    mi sembra corretto sono sempre favorevole a punire severamente chi si presenta con una e-mail falsa magari a nome di un conoscente questo serve anche per mettere in guardia tanti giovani esperti di internet pronti a fregare ragazze ingenue come quella che ha creduto di acquistare 10 PC al costo di 1800 euro e invece ricevendo in cambio il nulla. Allora neoviti di questo bel mondo ma con tante insidie guardate sempre il fondo delle pagine che aprite e prima di cliccare pensate mi conviene o non mi conviene poi dopo che vi site risposto agite e....auguri
  • ugo freddi scrive:
    internet
    non mi sembra essere offensivo ma solo istruttivo quello che stavo scrivendo ma fate vobis.
  • ano sporco scrive:
    allora tutti i fake di myspace
    possono essere incarcerati?
  • Carla Francillot ti scrive:
    Carla Francillotti
    Non è vero che mi chiamo Carla Francillotti,e non sono nemmeno una donna, quindi se mi beccano mi faccio un anno di carcere?
    • Pinko Pall scrive:
      Re: Carla Francillotti
      - Scritto da: Carla Francillot ti
      Non è vero che mi chiamo Carla Francillotti,
      e non sono nemmeno una donna, quindi se mi
      beccano mi faccio un anno di
      carcere?No.Il fatto costituirebbe reato se tu usassi quel nome per trarre un beneficio economicamente quantificabile (ad es. questa signora è un famoso consulente e tu fai consulenze online e riscuoti parcelle dai suoi clienti) oppure per cagionarle un danno (ad es. mettendo inserzioni per prestazioni... di un certo tipo). E comunque dovresti fornire elementi tali da sostituirti ad una persona specifica, come usare come avatar una foto di una donna che porti veramente quel nome.
    • bowlingbpsl scrive:
      Re: Carla Francillotti
      - Scritto da: Carla Francillot ti
      Non è vero che mi chiamo Carla Francillotti,
      e non sono nemmeno una donna, quindi se mi
      beccano mi faccio un anno di
      carcere?Hai scritto qualcosa tipo "aperta e disponibile ad incontri casuali", dando l'indirizzo di una reale Carla Francillotti, magari anche col telefono?Mai sentito parlare dei bastardi che scrivono i cellulari delle loro "ex" sul retro delle porte dei bagni... maschili?(che, poi, io darei del "fesso" anche a chi ci crede e telefona... ma ti pare che una donna entra nel cesso degli uomini per scrivere una cosa cosi'?)La differenza e' che, su internet, ti beccano. E ti fanno il sederino rosso.A me, pare giustissimo. Ci sono delle leggi e vanno rispettate; le giustificazioni che leggo, sembrano molto deboli.
  • Cassazione scrive:
    Pesantinaaaaaaa
    Ma dai chiunque va su yahoo ci mette i nomi di chi vuole lo fanno da decadi................. 1 anno dentro è troppo :s
    • Enrico204 scrive:
      Re: Pesantinaaaaaaa
      - Scritto da: Cassazione
      Ma dai chiunque va su yahoo ci mette i nomi di
      chi vuole lo fanno da decadi................. 1
      anno dentro è troppo
      :sDipende sempre quello che ci fai... se lo usi come "cestino" o "scudo" per evitare lo spam bene, ma se lo usi per ingannare è un'altra storia...Enrico
    • galeone dei pirati scrive:
      Re: Pesantinaaaaaaa
      ma infatti non ci vai dentro, mi sembra che fino a 3-4 anni se sei incensurato non ti fanno nulla
      • bowlingbpsl scrive:
        Re: Pesantinaaaaaaa
        - Scritto da: galeone dei pirati
        ma infatti non ci vai dentro, mi sembra che fino
        a 3-4 anni se sei incensurato non ti fanno
        nullaWell, "nulla" non e' esatto. Resta nella fedina penale, si puo' commutare il carcere con una multa, non so quanto alta, ma non mostruosa.Quello che invece non e' poco, e' il costo del processo e dell'avvocato difensore. Che non dicono nell'articolo, ma scommetterei che lo paga il molestatore.Ipotizzo che si vada a decine di migliaia di euro.Quanto, non so... ma per spirito di pettegolezzo, mi piacerebbe sapere.Per la molestata, soltanto "questo", e' una bella soddisfazione. Secondo me.
Chiudi i commenti